So che il budget non è altissimo, però non volevo spendere più di tanto.
Come colori avevo pensato al classico accostamento bianco/nero
Grazie in anticipo

se vai in pista assolutamente prendila intera.plandro82 ha scritto:per la tuta ne vorrei una intera.. avete qualche sito da consigliarmi dove si possa risparmiare qualcosa? da settembre vorrei cominciare in pista
Sono d'accordissimo con te.. ti mando in mp il numero della mia postepay così mi ricarichi di 200 €?GlaNdius650 ha scritto:una domanda: perchè non vuoi spendere più di tanto? è la tua pelle che ci metti dentro..capisco dire "non ci voglio mollare uno stipendio",ma 400-450 per tuta e stivali è una cifra parecchio bassa...si prende solo roba o molto vecchia e ci vuol kulo a trovare l'occasione della taglia giusta,o dei veri cessi di prodotti...
andare a risparmio sugli stivali o prendi il prodotto fine serie o ti metti nei piedi roba scomoda che la metà basta...
se con la cifra da spendere arrivi intorno ai 600-650 la musica già cambia,e se prendi roba buona ti ci trovi meglio senza dubbio,considerando il fatto che di solito sono prodotti che devono durare anni -salvo sfighe ovviamente- secondo me ne vale la pena.
tu nn sai quel che dici..fidati..anzi..vuoi un negozio gia bello che avviato???gilas89 ha scritto:se hai poco da spendere vai a provare nei negozi tute e stivali e trovi le tue taglie segnati marche e modelli per le tute e poi cerchi nell'usato i modelli che hai provato....é sbagliatissimo nei confronti dei commercianti ma i soldi é difficile moltiplicarli x magia
prima o poi aprirò una bella attività commerciale di compravendita di abbigliamento per moto ;-)