[CH] gomma usata 160/60 R17
-
- Cancello
- Moto: sv 650s
[CH] gomma usata 160/60 R17
buonasera a tutti....come da titolo cerco una gomma usata 160/60/ R17 per la mia sv.....purtroppo causa fondi x quest'anno non posso permettermi di montare le gomme nuove e tenerla in magazzino....sarebbe uno spreco.....altrimenti per quest'anno resto a piedi e osservo gli altri biker che girano con le loro "piccole amanti".....spero che riesco a trovare qualcuno....grazie anticipatamente e lamps a tutti :-)
-
- Cancello
- Moto: sv 650s
Re: [CH] gomma usata 160/60 R17
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum ma purtroppo quest'anno niente moto....ho dei seri guai economici e non posso permettermi di spendere soldi.....oltretutto ho il regolatore di tensione rotto e quindi anche volendo comprare le gomme non posso cmq uscire.....a malincuore x quest'anno devo dire addio alle due ruote e ovviamente anche alla mia passione irrefrenabile di andare in giro con la mia piccola.....chiedo a qualche moderatore di chiudere gentilmente il topic cosi non si crea confusione nelle offerte degli altri utenti......buona cavalcata a tutti e godetevi la passione delle due ruote anche x me
((((((((( lamps a tutti