girando su internet ho visto una sv con faro anteriore del gsx-r k4, una modifica del genere si può fare o se mi fermano devo temere la mano viulenta della legge

allora, cerco di spiegarmi:cosworth88 ha scritto:si mi pare che era sul vecchio forum l'immagine che ho visto...
ma il barracuda non è omologato? sul sito c'è scritto di si
idem si potrebbe dire per frecce, specchi ecc, ma tant'è, anche perchè molto ma molto spesso (e soprattutto quando si tratta di frecce e specchi) le FdO non stanno a guardare l'omologazione specifica, fanno finta che quella "generica" basti.cosworth88 ha scritto:grazie per la spiegazione!
allora non mi sembra molto corretto da parte di barracuda scrivere in maiuscolo OMOLOGATO se poi si rischia di avere bei problemi in caso di controllo delle fdo e revisione...
semplicemente: no.cosworth88 ha scritto: non esistono altre marche che fanno fari specifici per sv e omologati a tutti gli effetti?
ti rubo l ideacosworth88 ha scritto:certo che la legge italiana è una cosa allucinante, un faro se è omologato a loro cosa importa su che moto lo monto, basta che faccia sufficientemente luce![]()
il faro tondo non ha niente che non va però ci sta molto bene anche questo (almeno a me piace molto)
non credo sia lo stesso.. cmq trovassi quello del ktm 690 sarebbe veramente veramente figo..saimon ha scritto:anche a me piacerebbe vedere il faro del duke 690 su una Sv
il fanale della delirio non è quello del gsxr 1000?