tamponi paracarena!
tamponi paracarena!
ciao! lo so che è una cavolata ma non so più dove sbattere la testa! mi hanno regalato dei tamponi ma sono sbagliati!la vite è troppo lunga ma non posso tagliarla e rifilettarla perchè le brugole hanno la parte sotto al filetto più larga e non viene un bel lavoro! qualcuno quindi mi sa dire la lunghezza esatta della brugola?io ho un sv 650 s del 2006 se può servire come info! oltre tutto queste viti sono anche molto difficili da trovare... grazie
Re: tamponi paracarena!
Hai provato a cambiare di lato i tamponi, uno dei due deve avere la vite più lunga dell'altro ma non ricordo da che lato
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
ma veramente quelli che sono arrivati a me avevano le viti lunghe uguali....a questo punto ne comprerei di nuovi ma mi dispiace perchè è un regalo!
Guarda il codice prodotto e confrontalo con quello sul sito del produttore, se hanno le viti lunghe uguali mi sa che non sono per l'SV
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Esatto, adesso non ricordo neanche io quale lato (comunque sulle istruzioni di montaggio c'era), devi cambiarle anche se ti roderàTato ha scritto:Hai provato a cambiare di lato i tamponi, uno dei due deve avere la vite più lunga dell'altro ma non ricordo da che lato

Quelle due viti che togli per mettere in tamponi, tengono su in parte anche il motore, quindi devoi prenderle per forza giuste per sv

Io ho su quelle Euroracing