Borsa serbatoio magnetica

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Borsa serbatoio magnetica

Messaggio da pike » ven lug 15, 2011 7:00 pm

Sicuro... no.
Sono trucchetti che in più di un'occasione, però, hanno risolto tra fermarsi e continuare.
Un mio cliente ora ha il telepass nel portaoggetti sopra console della 166
Immagine
Quello al centro, sopra alle bocchette.

Con il velcro verso il basso, non funzionava. con il velcro verso l'alto, sì.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

tae4e
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora

Messaggio da tae4e » ven lug 15, 2011 11:01 pm

sniper765 ha scritto:
tae4e ha scritto:non mi convince tanto il sistema di attacco al tappo del serbatoio, è una cosa buona nelle curve avere un punto di attacco centrale e basta? non torce troppo?

mi piace invece la soluzione della borsa al posteriore della LEM, una buona alternativa al bauletto per chi non vuole montare staffe e robe del genere :wink:

LAMPS
quale?
una fotina?
Guarda il video messo da welles al terzo messaggio di questo argomento :wink:
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab lug 16, 2011 1:23 pm

tae4e ha scritto:
sniper765 ha scritto:
tae4e ha scritto:non mi convince tanto il sistema di attacco al tappo del serbatoio, è una cosa buona nelle curve avere un punto di attacco centrale e basta? non torce troppo?

mi piace invece la soluzione della borsa al posteriore della LEM, una buona alternativa al bauletto per chi non vuole montare staffe e robe del genere :wink:

LAMPS
quale?
una fotina?
Guarda il video messo da welles al terzo messaggio di questo argomento :wink:
thanks!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » sab lug 16, 2011 2:02 pm

neeko72 ha scritto:Immagine

Immagine

http://www.sw-motech.com/swmotech2010/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

se le provi non torni + indietro...;)
il sistema di aggancio sembra comodo, ma per quanto riguarda la capienza di questa borsa credo che non abbia niente a che vedere con le GIVI

Immagine

questo è il set di borse GIVI che ho iniziato ad utilizzare come puoi vedere su di una SV K3...poi passato ad un GSX....poi su di un R1 e ora su di una R6 !!!
cosa dire...spendi tanto ma ottieni tantissimo :wink:
nella foto ho usato la formazione borse sovrapposte, indiscutibilie la scomodita per la guida data l'altezza notevole delle due borse, ma ti posso garantire che dentro c'era tutto l'occorrente per poter fare 10 giorni di campeggio piu indumenti vari; mentre nelle laterali c'era tutto l'occorrente per la donzella!
In sostanza con le calamite non ho mai avuto un problema, comodissima dal momento in cui devi fare rifornimento, capienza che piu non si puo chiedere!!!!!
io le consiglio....... :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

Messaggio da welles83 » sab lug 16, 2011 3:11 pm

alla fine opterò per la givi tanlock 489 capienza massimo 18litri, la userò come borsa per tutti i giorni invece dello scomodissimo zainetto
Immagine

Rispondi