leveraggi post dilone o ros?

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DTJ
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leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da DTJ » sab giu 18, 2011 4:02 pm

salve raga ho l'opportunita di acquistare i leveraggi posteriori dilone per la mia sv 650 s, che dfferenza ce tra questi e quelli di ros?poi all'anteriore mettero olio e distanziali di ros...........

mark
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da mark » sab giu 18, 2011 8:24 pm

credo siano uguali o almeno credo!
io ho quelli di Ros e li uso nonostante abbia il mono ohlins
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plandro82
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da plandro82 » sab giu 18, 2011 8:26 pm

io ho notato che coi leveraggi la moto diventa più dura al posteriore

eternauta
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da eternauta » lun giu 20, 2011 3:24 pm

sono uguali ( misurati da me, in quanto per errore li ho presi entrambi )
coi leveraggi rialzi il didietro, l' interasse diminuisce, il mono ha una risposta + secca
e a meno che tu non pesi + di 90 kg. consiglio di precaricarlo poco 8)

per avere un equilibrio maggiore tra ant. e posteriore e per fare una spesa sola,
forse faresti meglio a valutare uno stage 2 di Ros che e' gia'comprensivo di leveraggi
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da DTJ » gio giu 23, 2011 2:38 pm

credo che un kit 1 di ros faccia al caso mio.......peso 65 kili......come dovrei settare il kit?

eternauta
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da eternauta » ven giu 24, 2011 1:09 am

Kit e' una parola grande...forse intendevi stage
ti consiglio di fare il SAG e precaricare solo il necessario :wink:
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fsartori
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da fsartori » mer lug 13, 2011 12:15 pm

diventa piu dura sul mono con leveraggi ROS?
peso poco ed e gia dura cosi...
sapete se il mono originale è smontabile ?
grazzzzzie

30x26
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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da 30x26 » mer lug 13, 2011 12:38 pm

imho chi pesa poco o passa a kit che prevedano reali miglioramenti idraulici o per normale uso estivo potrebbe anche limitarsi a:

mono in posizione 3
olio forcella sae 20w con livello 95mm (es motul expert heavy)
eventuale sfilo forcella fino ad un max di 7-8mm (dipende dai gusti, non e' scritto da nessuna parte che vada fatto per forza)

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Re: leveraggi post dilone o ros?

Messaggio da fsartori » ven lug 15, 2011 9:39 am

confermo sae 20 in estate con 30 gradi ... vanno bene le forcelle... ma a 20 gradi si induriscono troppo...
il mono a nche in posizione di massima morbidezza è sempre duro?!
devo ingrassare un po ..57 kg...
sai se è smontabile ?
forse esiste de sae 15/ 20 repsol..
nn è mai finita co ste forche caudine ...

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