Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
max-xtz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Suzuki
Messaggio
da max-xtz » sab lug 09, 2011 9:36 am
... finalmente un confronto alla pari

:
http://www.targatocn.it/2011/07/08/somm ... inati.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... se siete di quelli

che quando vedono negli specchietti (... chi ce li ha

) uno che "spinge"

e iniziate a tirare

, all'arrivo del Bar di turno il compagno di strada invece di chiedervi che gomme montate

potrebbe stracciarvi la patente

!!!!!!
OCCHIO

!!!!
Max

-
Jackrab
- Mototurista

Messaggio
da Jackrab » sab lug 09, 2011 10:26 am
E non dico altro!
Brouuum!
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » sab lug 09, 2011 11:09 am
Il migliore è il 2 nella fila a destra..con visiera a specchio. Se ti ferma ci puoi tranquillamente iniziare una bella discussione su cosa si può usare e cosa no

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
max-xtz
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da max-xtz » sab lug 09, 2011 11:17 am
I Carabinieri auspicano che la preventiva diffusione della notizia possa indurre a maggiore prudenza e ad un responsabile rispetto delle norme del codice della strada per la salvaguardia dell’incolumità di tutti.
... per cosa ne possiam sapere noi

potrebbe essere anche una bella bufala

messa in circolazione ad arte per spaventare gli Smanettanti contando anche sul passaparola tra quest'ultimi

, con una foto davanti alla caserma con qualche SuperSportiva si crea il panico

!!!
Max

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » sab lug 09, 2011 11:40 am
Puzza un po' anche a me... anche perchè vorrebbe dire che o la caserma ha soldi per comprare moto così, ad minchiam...o ce le mettono i carabinieri. Ora, evitando le barzellette..non penso che un carabiniere abbia tanta voglia di mettere la moto per andare a far servizio civetta..

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
max-xtz
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da max-xtz » sab lug 09, 2011 11:49 am
Jacob ha scritto:Puzza un po' anche a me... anche perchè vorrebbe dire che o la caserma ha soldi per comprare moto così, ad minchiam...o ce le mettono i carabinieri. Ora, evitando le barzellette..non penso che un carabiniere abbia tanta voglia di mettere la moto per andare a far servizio civetta..

... magari gli danno "carta bianca"

!!!!!!
Max

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » sab lug 09, 2011 12:40 pm
Voglio fare il carabiniere!
Così arresterò chiunque mi svernici!

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » sab lug 09, 2011 2:48 pm
questa cosa io l'ho sempre sostenuta. gli sbirri dovrebbero intutarsi e girare in mezzo alla gente per capire chi va oltre i limiti guidando in un certo modo e chi è un pericolo vero quando guida (e magari va pure piano perchè non è capace)
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Moto: dovrei farne di+
Messaggio
da motogatto » sab lug 09, 2011 3:09 pm
Mi sa tanto di

e non starebbe nè in cielo nè in terra dal punto di vista del codice, legale etc.. le forze dell'ordine addette al controllo stradale non possono essere "in incognito"...
Probabilmente cercano solo l'effetto psicologico (quelli del sito intendo)

.......

-
page
- Pilota Ufficiale

- Moto: raptor 1000
Messaggio
da page » sab lug 09, 2011 6:58 pm
complimentoni bella furbata! e mi fermo qui... sempre meglio...
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.
La prima grande emozione...

-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » dom lug 10, 2011 12:24 am
ma scusate di cosa avete paura? di sorpassare a ginocchio uno di questi qua e di trovarvi senza patente due curve dopo? come la storia dei veox che devono essere segnalati.....ok..i limiti a volte sono assurdi e andrebbero ricalibrati...ma dire dov'è il velox è un'istigazione a delinquere. è come dire "rallentate qua e poi per il resto fate come vi pare"
-
Wright
- Manetta Suprema

- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Messaggio
da Wright » dom lug 10, 2011 5:37 pm
motogatto ha scritto:Mi sa tanto di

e non starebbe nè in cielo nè in terra dal punto di vista del codice, legale etc..
le forze dell'ordine addette al controllo stradale non possono essere "in incognito"...

Dillo a magnum che non possono, visto che lui faceva queste cose già qualche decennio fa

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
Exar
- Manetta Suprema

- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Messaggio
da Exar » dom lug 10, 2011 6:06 pm
Tanto quando vedo negli specchi moto del genere faccio sempre il gesto con la manina e li faccio passare...

-
saimon
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da saimon » dom lug 10, 2011 9:22 pm
Exar ha scritto:Tanto quando vedo negli specchi moto del genere faccio sempre il gesto con la manina e li faccio passare...

quello era l' exar pretuono
ora sara' una sfida continua e con chiunque

-
motogatto
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da motogatto » lun lug 11, 2011 8:07 am
Wright ha scritto:motogatto ha scritto:Mi sa tanto di

e non starebbe nè in cielo nè in terra dal punto di vista del codice, legale etc..
le forze dell'ordine addette al controllo stradale non possono essere "in incognito"...

Dillo a magnum che non possono, visto che lui faceva queste cose già qualche decennio fa

Cioè quindi fammi capire.. come funziona? uno "sconosciuto" in moto mi si affianca e mi intima di fermarmi? Oppure una pattuglia 10Km dopo mi ferma dicendomi che un suo collega in incognito mi ha visto fare qualcosa che non dovevo..? Mah... poi sarà come dici tu, ma rimango perplesso..

.......

-
Wright
- Manetta Suprema

Messaggio
da Wright » lun lug 11, 2011 8:57 am
Lo "sconosciuto" se ti vuol fermare in prima persona deve esibire qualcosa che identifichi il suo ruolo (se non ricordo male magnum usava la paletta, col beneplacito del suo comandante), e poi ti contesta l'infrazione. In alternativa può benissimo essere collegato tramite interfono con una pattuglia più avanti per chiedere che tu venga fermato e segnalare l'infrazione, che poi ti verrà contestata dalla pattuglia stessa.
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... ?p=1538794" onclick="window.open(this.href);return false;
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da motogatto » lun lug 11, 2011 9:26 am
Wright ha scritto:Lo "sconosciuto" se ti vuol fermare in prima persona deve esibire qualcosa che identifichi il suo ruolo (se non ricordo male magnum usava la paletta, col beneplacito del suo comandante), e poi ti contesta l'infrazione. In alternativa può benissimo essere collegato tramite interfono con una pattuglia più avanti per chiedere che tu venga fermato e segnalare l'infrazione, che poi ti verrà contestata dalla pattuglia stessa.
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... ?p=1538794" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, (anche per il link al vecchio post che ho letto), c'è sempre da scoprire ed imparare

... resta cmq secondo me il problema nel secondo caso della verificabilità dell'infrazione (a meno che non si parli di scarichi modificati, targa alta etc. ovvero cose verificabili a posteriori, ma non ad es. il superamento di una striscia continua...)
E nel primo caso, cmq credo che la cosa andrebbe segnalata in maniera più efficace che con una notizia su un anonimo sito locale, ovvero con qualche indicazione sui tratti interessati

.......

-
Wright
- Manetta Suprema

Messaggio
da Wright » lun lug 11, 2011 9:49 am
Concordo che una segnalazione sarebbe d'uopo. Per quanto riguarda le infrazioni contestate, difficilmente ci sarà modo di contestare eccessi di velocità quantificabili, mentre credo che fioccheranno le contravvenzioni all'art. 141 (
LINK )
Per le altre contestazioni, comunque chi le osserva e poi le contesta al successivo posto di blocco è pur sempre un pubblico ufficiale, anche se in borghese...
-
sv678
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Messaggio
da sv678 » lun lug 11, 2011 9:51 am
Mi sa tanto di bufala.
Cosi` facendo si istiga solo la gente a ingarellarsi, quando invece lo scopo e` prevenire, identificandosi come forze dell`ordine.
Perche` a molti smanettoni basta uno che lo sorpassi veloce e il guanto di sfida e` lanciato.
-
Wright
- Manetta Suprema

Messaggio
da Wright » lun lug 11, 2011 10:05 am
Io non so se sia una bufala o meno, ma se non lo fosse non sarai poi così dispiaciuto... se (e sottolineo il se) questo lavoro fosse fatto con coscienza e cognizione di causa, sarebbe un'ottima occasione per levare da quelle strade (che attraversano anche centri abitati) quelle persone che credono di essere nel giro di qualifica per il TT, restituendole a quei motociclisti che vogliono farsi quelle belle strade in tutta sicurezza...