1 dente in meno sul pignone vuol dire accorciare un pelo di più i rapporti che mettere 3 denti in più sulla corona: alcuni ti diranno che 1 dente al pignone è uguale a 3 denti sulla corona, ma sbagliano (in teoria), anche se di pochissimo (in realtà la differenza non è apprezzabile).
Rapporti più corti:
+ accelerazione (a parità di marcia o a parità di velocità)
+ ripresa (idem come sopra)
- velocità di punta (ma non è sempre detto, perchè di solito con i rapporti originali non si arriva al regime di potenza massima, mentre con quelli accorciati potrebbe accadere)
+ consumi (soprattutto se fai parecchia autostrada o GRA, ovvero in 6°; altrimenti molto dipende da come guidi, e visto che i rapporti più corti ti danno più spunto, uno è di solito più invogliato ad aprire la manetta)
Non so se il pignone originale suzuki ha il parastrappi in gomma (altre moto simili ce l'hanno, vedi yamaha fz6); in tal caso consiglio la sostituzione della corona, perchè col pignone ti ritrovi più vibrazioni soprattutto sulle pedane.
