elGringo ha scritto:fatto giretto mattutino e passato a salutarli...
praticamente ero l'UNICO con l'SV...........![]()
hornettistainside sarebbe anche figo, occhiale o no... basta che cambiasse le gomme del '77 che ha sotto la moto!!!

elGringo ha scritto:fatto giretto mattutino e passato a salutarli...
praticamente ero l'UNICO con l'SV...........![]()
hornettistainside sarebbe anche figo, occhiale o no... basta che cambiasse le gomme del '77 che ha sotto la moto!!!
ahahahsPIEGO ha scritto:arriva a 20k e poi invertile come fanno tutti
hai fatto tanaHyperion ha scritto:Quante brutte facce...gli omini(di) eh...
E poi: ma su un forum di sv, non c'è una regola non scritta che per ogni 2 foto di moto 1 deve essere di una sv?![]()
@ elGringo: e se ti dicessi che ho visto la tua moto ad alghero un 2 settimane fa? Ero completamente ubriaco, ti hanno clonato la moto, o ho fatto tana?
nonostante fossi ubriaco... hai fatto bingo!!!Hyperion ha scritto:@ elGringo: e se ti dicessi che ho visto la tua moto ad alghero un 2 settimane fa? Ero completamente ubriaco, ti hanno clonato la moto, o ho fatto tana?
No, la moto era parcheggiata davanti un discount a 50 m dal mare in zona lido di alghero, accanto ad una ducati sportiva non recente (una sport credo).elGringo ha scritto:nonostante fossi ubriaco... hai fatto bingo!!!Hyperion ha scritto:@ elGringo: e se ti dicessi che ho visto la tua moto ad alghero un 2 settimane fa? Ero completamente ubriaco, ti hanno clonato la moto, o ho fatto tana?![]()
mi hai visto in giro per Alghero o fermo al bar col calicetto aperitivesco?
AHAHAHAH.... le coincidenze.... si la vecchia SS750 rossa è di un amico.... (in effetti non parte molto bene)Hyperion ha scritto:No, la moto era parcheggiata davanti un discount a 50 m dal mare in zona lido di alghero, accanto ad una ducati sportiva non recente (una sport credo).
Una sera prima di cena mi sono messo per bene a guardarla, con tutte le modifiche che c'erano; poi entro sul forum e me la vedo come moto del mese...le coincidenze...
Se non ricordo male ci sono anche le pedanine arretrate che in questa foto non ci sono (rosse?).
Poi il giorno dopo c'era solo la ducati parcheggiata nello stesso posto, al che ho detto alla mia ragazza: "vedi, sono andati a fare un giro, ma la ducati non è partita...".