certo che viene...mi ha ripreso a me per le frecce rotte..ti pare che non vienePitchblack ha scritto:
Tu che fai??? Vieni?

certo che viene...mi ha ripreso a me per le frecce rotte..ti pare che non vienePitchblack ha scritto:
Tu che fai??? Vieni?
C'è pure il ristorante di vissani..Pitchblack ha scritto:Beh alle brutte facciamo l'altra e ci fermiamo nel parco fluviale del Tevere!!! (Lago di Corbara!!!)neeko72 ha scritto:lasciate perde la 1000 curve...l'asfalto fa pena ormai da anni e non lo hanno mai rifatto...io ve lo dico...
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
Tu che fai??? Vieni?
Eh si andiamo a lasciare sti mille euri a quel panzone!!!tequi ha scritto:C'è pure il ristorante di vissani..Pitchblack ha scritto:Beh alle brutte facciamo l'altra e ci fermiamo nel parco fluviale del Tevere!!! (Lago di Corbara!!!)neeko72 ha scritto:lasciate perde la 1000 curve...l'asfalto fa pena ormai da anni e non lo hanno mai rifatto...io ve lo dico...
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
Tu che fai??? Vieni?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pitchblack ha scritto:Ecco allora credo che tene rimarrai in panciolle!
![]()
Pitchblack ha scritto:Allora si va!
Poi si vede!!!
ok?
Figurati.....anche per Anto!!!!nikovic ha scritto:Pitchblack ha scritto:Allora si va!
Poi si vede!!!
ok?
Edo per me sempre e comunque!!!
neeko72 ha scritto:'nsomma me volete fa pijà l'acqua....vabbè tanto la moto è già zozza dalla 3 giorni de mare....
Niki
Pitch+Anto
Andrea Amico niki 99%
Essevi + borraccia aperitivo a tracollo
Tequi
Neeko + moto zozzona!![]()