[Legione] 2 Luglio! Giretto??? [MODIFICATO]
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: [Legione] 2 Luglio! Giretto??? [MODIFICATO]
Va benissimo per me!!!!
Fino a Todi e poi via di mille curve!!!!
Solo che dobbiamo cambiare luogo dell'appuntamento!!!!
BMW a via Salaria????
Sempre Ore 9.00?????
Fino a Todi e poi via di mille curve!!!!
Solo che dobbiamo cambiare luogo dell'appuntamento!!!!
BMW a via Salaria????
Sempre Ore 9.00?????

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Giro definitivo????
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sa ... lg=ht&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sa ... lg=ht&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Pitchblack ha scritto:Giro definitivo????
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sa ... lg=ht&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me e' perfetto!!! Ci vediamo alle 9 sulla salria al primo distributore utile uscendo dal raccordo??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
honda permettendo, è ottimo...
bmw ore 9
bmw ore 9
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Beh appena esci dal raccordo sulla Salaria c'è lo spiazzo davanti alla Samocar!nikovic ha scritto:Pitchblack ha scritto:Giro definitivo????
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sa ... lg=ht&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me e' perfetto!!! Ci vediamo alle 9 sulla salria al primo distributore utile uscendo dal raccordo??
Se per te va bene ci vediamo lì!!!
Per gli altri????

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R Extreme
- Nome: Paola
Quasi quasi mi aggrego...

Amichetta del

Zia Ufficiale di Reziele

Compagna di "fede"di Arsenio

SGI-Italia
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Eddai!!!!Cippy ha scritto:Quasi quasi mi aggrego...
Abbiamo stravolto l'idea del giro diverse volte, ma siamo sempre votati a fare il giro tranquillo!!!
Dai dai!!!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ok per me.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Molto tranquillo.. io di solito vengo tamponato dai moscerini..Pitchblack ha scritto:Eddai!!!!Cippy ha scritto:Quasi quasi mi aggrego...
Abbiamo stravolto l'idea del giro diverse volte, ma siamo sempre votati a fare il giro tranquillo!!!
Dai dai!!!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
vabbè ora però bisogna stabilire dove fare l'aperitivo della mattina, il pranzo e quello serale...
idee?

-
- RISPECT!!!
Pitchblack ha scritto:Beh appena esci dal raccordo sulla Salaria c'è lo spiazzo davanti alla Samocar!nikovic ha scritto:Pitchblack ha scritto:Giro definitivo????
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sa ... lg=ht&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se per te va bene ci vediamo lì!!!
Per gli altri????
BMW per me va benissimo, nin avevo letto!!
Per intenderci, come scendi dalla rampa del raccordo sulla dx
http://maps.google.it/maps?q=bmw+via+sa ... 54,,0,5.92" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R Extreme
- Nome: Paola
Ho notatoPitchblack ha scritto:Eddai!!!!Cippy ha scritto:Quasi quasi mi aggrego...
Dai dai!!!

Vi dò conferma domani se mi aggrego, non so se riesco a sganciarmi da alcuni impegni

Amichetta del

Zia Ufficiale di Reziele

Compagna di "fede"di Arsenio

SGI-Italia
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Esattamente quella!!!nikovic ha scritto:BMW per me va benissimo, nin avevo letto!!
http://maps.google.it/maps?q=bmw+via+sa ... 54,,0,5.92" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Dai che i giri incasinati son quelli che alla fine riescono meglio!!!!Cippy ha scritto:Ho notatotant'è che ho letto la prima e l'ultima pagina tralsciando il mezzo
Vi dò conferma domani se mi aggrego, non so se riesco a sganciarmi da alcuni impegni![]()
![]()

-
- RISPECT!!!
Pitchblack ha scritto:Esattamente quella!!!nikovic ha scritto:BMW per me va benissimo, nin avevo letto!!
http://maps.google.it/maps?q=bmw+via+sa ... 54,,0,5.92" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai che i giri incasinati son quelli che alla fine riescono meglio!!!!Cippy ha scritto:Ho notatotant'è che ho letto la prima e l'ultima pagina tralsciando il mezzo
Vi dò conferma domani se mi aggrego, non so se riesco a sganciarmi da alcuni impegni![]()
![]()
Ora sono in modalita' DBKiller OFF che dite torno in modalita' dbkiller on? Poi abbiliamento che fate voi mettete la tuta?? Io almeno i pantaloni penso di si

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
i db ti consiglio di rimetterli visto che faremo la salaria.....
come vestiario io vengo con giacca, ma jeans sotto!!!

come vestiario io vengo con giacca, ma jeans sotto!!!

giacca, jeans e stivali...
sennò infradito e lacoste...come mi preferite?

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ripeti con me:Essevuista Inside ha scritto:giacca, jeans e stivali...
Giro in moto!
Moooooto!!!!
Non Aperitivo!!!!
Mooooto!!!!!

ti rispondo con l'inno di nikovic:
nikovic ha scritto: Mio signore Re di tutti i Feudi baristizatici, guidaci in questi luoghi cosi remotamente cool, tu che tutto puoi shakeraci la strada migliore per lo spritz!!
Re: R: [Legione] 2 Luglio! Giretto??? [MODIFICATO]
azz...in effetti io l'ho fatta tanti anni fà, ed era messa bene, ma si parla di almeno 4 anni fà.neeko72 ha scritto:lasciate perde la 1000 curve...l'asfalto fa pena ormai da anni e non lo hanno mai rifatto...io ve lo dico...
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Re: R: [Legione] 2 Luglio! Giretto??? [MODIFICATO]
Beh alle brutte facciamo l'altra e ci fermiamo nel parco fluviale del Tevere!!! (Lago di Corbara!!!)neeko72 ha scritto:lasciate perde la 1000 curve...l'asfalto fa pena ormai da anni e non lo hanno mai rifatto...io ve lo dico...
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
Tu che fai??? Vieni?