dopo i semimanubri
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
dopo i semimanubri
Raga non sara' per ora, ma inizio a desiderare una moto piu' comoda, secomdo voi un idea tipo:
Fazer 1000/ e fazer 1000 gt
e' un idea tanto stramba??
Meglio Multistrada 1100??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- SWolf
Re: dopo i semimanubri
mmmm secondo me non è per nulla un'idea stramba... però l'altro giorno in conce Kawa ho visto dal vivo questa

e cacchio se è fatta bene.... andrebbe provata....

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- RISPECT!!!
Wolfman ha scritto:mmmm secondo me non è per nulla un'idea stramba... però l'altro giorno in conce Kawa ho visto dal vivo questa
Su questa mi trovi stradaccordissimo! Fui uno dei primi a dire che era bella!!!!!
Vista dal vivo nelle varie fiere, la cosa che mi domando e' una;
Con l'FZ1000 Fazer ci girerei anche in pista, mentre con questa??

Cito il buon Gidea 
Tuono?

Tuono?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- SWolf
non credo che ci sia qualcosa che ostacoli l'andare in pista anche con questa... anzi secondo me sarebbe anche abbastanza divertente... poi oh.. tutto po' esse... attendo pareri di qualcuno che magari l'ha già guidata....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- RISPECT!!!
_GM_ ha scritto:Cito il buon Gidea
Tuono?
Valuto tutto c'ho che ha un manubrio

La fazer sopratutto la GT ha una bella protezione aerodinamica, ecco perche una sport tourer.
Ma qui dentro non l'ha mai provata nessuno

-
- Paletta Racing
Niko ... in un anno hai passato in rassegna e pensato di comprare ogni possibile moto ... ma te vòi decide a comprattela o no?
Ah, per me la Fazer è un baraccone.
Motore esagerato, erogazione appuntita, rapporti lunghissimi, ciclistica e freni "da metterci mano" ... e la GT non è affatto una sport-tourer, prova a metterci un bauletto o una coppia di borse laterali ...

Motore esagerato, erogazione appuntita, rapporti lunghissimi, ciclistica e freni "da metterci mano" ... e la GT non è affatto una sport-tourer, prova a metterci un bauletto o una coppia di borse laterali ...
Ultima modifica di gidea75 il gio giu 23, 2011 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- RISPECT!!!
gidea75 ha scritto:Niko ... in un anno hai passato in rassegna e pensato di comprare ogni possibile moto ... ma te vòi decide a comprattela o no?
![]()
Ecco perche' nun me compro mai nulla!!

Scherzo Gi' pensavo fosse una buona moto abbastanza versatile

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Ha una carena praticamente completa, cupolino regolabile, manubrio, 4 cilindri, 190 dietro e 140 cavallini ignoranti sotto al serbatoio... di che altro hai bisogno??nikovic ha scritto: Con l'FZ1000 Fazer ci girerei anche in pista, mentre con questa??

Vedi tu se non ci vai in pista divertendoti

-
- RISPECT!!!
E Sospensioni e i freni ad esempio.bizzi ha scritto:Ha una carena praticamente completa, cupolino regolabile, manubrio, 4 cilindri, 190 dietro e 140 cavallini ignoranti sotto al serbatoio... di che altro hai bisogno??nikovic ha scritto: Con l'FZ1000 Fazer ci girerei anche in pista, mentre con questa??![]()
![]()
Vedi tu se non ci vai in pista divertendoti![]()

Sinceramente in una moto il motore e' l'ultima cosa che guardo, per me conta di piu: Peso, sospensioni, freni ecc..

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
E' uscita da molto poco, ci vorrà pur qualcuno che la provi in pista no?nikovic ha scritto: E Sospensioni e i freni ad esempio.![]()
Sinceramente in una moto il motore e' l'ultima cosa che guardo, per me conta di piu: Peso, sospensioni, freni ecc..

fz1.. per quello che ho provato io. "Deludente" di motore. Mio cugino ha l'fzs..come prontezza ai bassi e medi non c'è paragone, per quanto le schede tecniche dicano che la differenza è pochissima. L'fz1 è rapportata lunghissima...il motore è molto potente, per cui quando inizi a "spremere" un po' le marce hai un gran calcio in kulo, cosa che onestamente capisco poco per una naked o una moto votata al turismo.
Se questo ti piace sicuramente è una bellissima base sulla quale lavorare un po' magari, a livello di sospensioni.
Ma soprattutto...passi da un mille tutto coppia ad un 4 tutto allungo?MAH!
Il multi "vecchio" (1000 e 1100) a me fa impazzire. Il 1100 è sicuramente più comodo per via della frizione in bagno d'olio..perde quel suo suono caratteristico..però è più fluida....
Se questo ti piace sicuramente è una bellissima base sulla quale lavorare un po' magari, a livello di sospensioni.
Ma soprattutto...passi da un mille tutto coppia ad un 4 tutto allungo?MAH!
Il multi "vecchio" (1000 e 1100) a me fa impazzire. Il 1100 è sicuramente più comodo per via della frizione in bagno d'olio..perde quel suo suono caratteristico..però è più fluida....
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
La ducati ss è probabilmente la moto più scomoda in assoluto, e questo lo dovresti sapere... quindi una qualunque altra moto, anche con semimanubri, ti risulterà una poltrona...
Io prima del salto a manubrione e posizione eretta (occhio alla schiena però eh), proverei delle sportive comode tipo la zx9r, il cbr954, oppure altre supersportive con semimanubri aftermarket rialzati.
Avrei anche detto l'r6 del 2005, ma abituato al tiro del tuo motore ti sembrebbe di guidare un ciao a meno di modificare totalmente lo stile di guida.
Io prima del salto a manubrione e posizione eretta (occhio alla schiena però eh), proverei delle sportive comode tipo la zx9r, il cbr954, oppure altre supersportive con semimanubri aftermarket rialzati.
Avrei anche detto l'r6 del 2005, ma abituato al tiro del tuo motore ti sembrebbe di guidare un ciao a meno di modificare totalmente lo stile di guida.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- RISPECT!!!
OK ma facendo questo ragionamento metto i semi rialzati alla mia con 200 euro ho risolto, anche meno se meto quelli dell'ST4

-
- RISPECT!!!
Pal ha scritto:Ti assicuro che dalla multi 1100 non sarai deluso.......magari la S
oK MA A te manca una moto in firma!! dov'e'??

io sto valutando di mettere il gixxer solo pista !!! e per strada, per andarci a lavoro
avrei trovato questa

che dal vivo ha sempre il suo fascino
avrei trovato questa

che dal vivo ha sempre il suo fascino
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
nikovic ha scritto:Raga non sara' per ora, ma inizio a desiderare una moto piu' comoda, secomdo voi un idea tipo:
vai di fazer 1000, comodissima x viaggiare che disdegna la pista, è stata la prima moto con cui sono andato in pista, ha solo un difetto..il telaio tocca nelle pieghe "estreme"

qui trovi la discussione di allora su fazeritalia
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/sh ... 922&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
le foto dovrei averle da qualche parte se ti interessa vederle

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Quando io lascerò i semi, per la strada, l'unica moto che prenderò in considerazione sarà una Endurona macina chilometri!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)