autovelox aiuto [ CHIUDERE GRAZIE ]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Bloccato
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

autovelox aiuto [ CHIUDERE GRAZIE ]

Messaggio da cqdoule » sab giu 25, 2011 4:50 pm

oggi, tratto di strada veloce 2 corsie, limite a 30. punto della municipale LAMPEGGIANTI ACCESI, cioè le sirene, e 2-4 persone dentro, a bordo strada.
non mi pare di aver visto autovelox all interno.
nel caso ci fosse stato, mi ha beccato a 50 all ora.
DOMANDA: la segnalazione, obbligatoria per legge, puo avvenire SOLO con i lampeggianti luminosi, dato che cartelli non ce ne sono manco 2 km prima?
Ultima modifica di cqdoule il dom giu 26, 2011 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: autovelox AIUTO

Messaggio da gidea75 » sab giu 25, 2011 10:06 pm

Se erano in quattro dentro, l'apparecchiatura per il velox non ci entra, in macchina. Visto anche il limite di velocità in quel tratto stai sereno, di sicuro non erano là per il velox.

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: autovelox AIUTO

Messaggio da cqdoule » dom giu 26, 2011 12:22 pm

parlando con i miei e con amici, mi hanno fatto notare che ieri e in questi giorni a napoli ce molta polizia municipale che gira, e nelle zone calde ci sono macchine pronte a intervenire per la storia della munnezza che viene incendiata e rivoltata. quindi spero siano stati li per questo, ma cmq l auto velox quello che si mette vicino al finestrino posterirore non lo ho visto.
Forza De Magistris, togliamo sta munnezza!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Essevuista Inside

Re: autovelox aiuto [ CHIUDERE GRAZIE ]

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 26, 2011 12:27 pm

come da richiesta dell'autore del post, chiudo.

Bloccato