[Siamo i numeri 4] in moto all'ACARO DAY

Rispondi
Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

[Siamo i numeri 4] in moto all'ACARO DAY

Messaggio da Randall » sab giu 11, 2011 10:01 pm

questo è il mio POST per dire grazie a noi 4 che come ogni anno siamo in moto, veniamo in moto e tornano .....

BELLI PULITI e UMIDI e BAGNATI in MOTO :asd:

Ragazzi sò tornato sempre lasciano un pezzo di me, alla FAMIGLIA del nostro DaVIDE :sob: ogni anno mi scende sempre stà lacrimuccia, :cry:

siamo i NUMERI 4 siamo stati benissimo,il viaggio e la compagnia, sono stati un ottimo passatempo che ci ha fatto così diciamo dimenticare dove eravamo, e dove stessi andando, il tempo oggi sembrava non finire MAI, ma il TEMPO serio del termine :oops:

io ancora adesso mi emoziono a scrivere questo post, questa strada queste curve ormai sono come una bussola che ci porta ad una META :gruppo:

la meta non era importante, ma lo scopo del nostro viaggio SI :love2: andare a trovare un AMICO.

Io mi sono divertito da matti, e non mi sono di certo accorto che PIOVESSE, che la strada fosse un pò sporca e bagnata, la mezza nevicata di ghiaccio, che ci siamo fatti al ritorno, ammazza quanto erano grossi i chicchi di grandine :D ma le nostro moto, hanno saputo affrontare il tempo e le strade.

un grazie alla FAMIGLIA tutta di davide sono bellissimi ogni anno ci regalavano un ricordo del nostro AMICO, quest'anno il RICORDO lo abbiamo portato noi, :wink: una bellissima TARGA un QUADRO con le FRASI raccolete sul forum, e una PERGAMENA con tutte le nostre firme, non vi dico l'emozione della mamma :o

grazie a Zagor per i gadget e per essersi sbattuto HOBBIT :loveletter: ... no no scusate un lapsus per aver appoggiato HOBBIT :roftl:

grazie a voi numeri 4.... Aeromania per i giri sulla Dorso sotto la pioggia in mappatura S .... :lollone:
a Franz che speriamo da lunedi risolva i suoi acciacchi andado dal CONCE Aprilia :lollone:
a Supermaf che durante il viaggio con Ilaria di dietro che gli chiedeva ... Amò quanto manca :lollone:
a Me che per rivedere gli AMICI se nè farebbe 100 di questi viaggi :pernacchio: ( :lollone: )

come al SOLITO se mi sono scordato i soliti mi perdonino ma il centerbe e la grappa e il whisky canadese cominiciano a far suonare la mia TESTA :automartellazione:

W VOGLIO BENE
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: [Siamo i numeri 4] in moto.

Messaggio da zagor » sab giu 11, 2011 10:10 pm

sei il mio "funzionario" preferito :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » sab giu 11, 2011 11:01 pm

neeko72 ha scritto:quando te ne sei andato con la dorsoduro di "idromania" m'hai fatto morì...tempo 5 secondi ed è venuto giù dal cielo qualsiasi cosa...:lollone:

minchia è vero, sembrava che tutti gli elementi ti dicessero...posa quella moto :lollone:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom giu 12, 2011 11:49 am

Grandissimo Randello!!!!!

Ora organizziamo un'altra spedizione motata!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

aeromania1781
Er Califfo de li Castelli
Er Califfo de li Castelli
Moto: ex motociclista
Nome: Andrea
Contatta:

Re: [Siamo i numeri 4] in moto all'ACARO DAY

Messaggio da aeromania1781 » lun giu 13, 2011 1:42 pm

Grazie a voi tutti :D :D

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Re: [Siamo i numeri 4] in moto all'ACARO DAY

Messaggio da delpholo » lun giu 13, 2011 2:49 pm

Grazie Andrea!

E' bello sentire il calore delle tue parole :)

Sarà il centerba? :D
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Rispondi