BELLI PULITI e UMIDI e BAGNATI in MOTO

Ragazzi sò tornato sempre lasciano un pezzo di me, alla FAMIGLIA del nostro DaVIDE

siamo i NUMERI 4 siamo stati benissimo,il viaggio e la compagnia, sono stati un ottimo passatempo che ci ha fatto così diciamo dimenticare dove eravamo, e dove stessi andando, il tempo oggi sembrava non finire MAI, ma il TEMPO serio del termine

io ancora adesso mi emoziono a scrivere questo post, questa strada queste curve ormai sono come una bussola che ci porta ad una META

la meta non era importante, ma lo scopo del nostro viaggio SI

Io mi sono divertito da matti, e non mi sono di certo accorto che PIOVESSE, che la strada fosse un pò sporca e bagnata, la mezza nevicata di ghiaccio, che ci siamo fatti al ritorno, ammazza quanto erano grossi i chicchi di grandine

un grazie alla FAMIGLIA tutta di davide sono bellissimi ogni anno ci regalavano un ricordo del nostro AMICO, quest'anno il RICORDO lo abbiamo portato noi,

grazie a Zagor per i gadget e per essersi sbattuto HOBBIT

grazie a voi numeri 4.... Aeromania per i giri sulla Dorso sotto la pioggia in mappatura S ....

a Franz che speriamo da lunedi risolva i suoi acciacchi andado dal CONCE Aprilia

a Supermaf che durante il viaggio con Ilaria di dietro che gli chiedeva ... Amò quanto manca

a Me che per rivedere gli AMICI se nè farebbe 100 di questi viaggi

come al SOLITO se mi sono scordato i soliti mi perdonino ma il centerbe e la grappa e il whisky canadese cominiciano a far suonare la mia TESTA

W VOGLIO BENE