indegno2000 ha scritto:ecco una foto di Piuma dopo un breve giroPiuma ha scritto: supercaif
Esatto, le foto sono giuste, la mia però è proprio essenziale, non ha neanche il parabrezza![]()

indegno2000 ha scritto:ecco una foto di Piuma dopo un breve giroPiuma ha scritto: supercaif
Esatto, le foto sono giuste, la mia però è proprio essenziale, non ha neanche il parabrezza![]()
In realtà ha tutte le ragioni del mondo ad essere incaxxata, il problema grosso è che l'ho fatta un po' sporca.....delpholo ha scritto:Piuma sei diventato il mio idolo!!!
Per quanto riguarda tua moglie... dille che si vive una volta sola e che se non ti capisce è un problema suo
non le so postarePitchblack ha scritto:che spettacolo di macchina che deve essere!!!!!
dai dai postaci due fotine!!!!!
mandamele per mail a mignuccipaolo@gmail.comPiuma ha scritto:non le so postarePitchblack ha scritto:che spettacolo di macchina che deve essere!!!!!
dai dai postaci due fotine!!!!!
figata senza se e senza maEssevuista Inside ha scritto:ecco un paio di scatti del mostriciattolo di piuma
innanzitutto STICA!!!!!!!!!!!Piuma ha scritto:Sulla base delle considerazioni di Wright, iguanapik e TkMatt penso che affronterò il viaggio sui 130, alcuni tratti a 150 ed altri a 100 per far riposare un po’ il motore![]()
Ora rispondo un po’ a tutti
Wright,
la pioggia è un grosso problema…..-.meteo.it, ilmeteo.it e speriamochenonpiova.it sono diventati i miei siti preferiti
grazie, finalmente ho trovato un sito serioFrank_88 ha scritto:innanzitutto STICA!!!!!!!!!!!Piuma ha scritto:Sulla base delle considerazioni di Wright, iguanapik e TkMatt penso che affronterò il viaggio sui 130, alcuni tratti a 150 ed altri a 100 per far riposare un po’ il motore![]()
Ora rispondo un po’ a tutti
Wright,
la pioggia è un grosso problema…..-.meteo.it, ilmeteo.it e speriamochenonpiova.it sono diventati i miei siti preferiti
complimentoni
in secondo luogo sostituisci ilmeteo.it con meteoam.it ed hai i 2 siti italiani più affidabili...non prender mai per troppo attendibli previsioni oltre i 3gg, soprattutto in periodi come questo (sto scoprendo l'acqua calda lo so)
alla guida a dx ci si abitua molto presto, un paio di giorni sono sufficientisupercaif ha scritto:come ti trovi con la guida a destra?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
il cambio è sequenziale (è quello della moto), come puoi vedere dalla foto si trova fra i due sedili, come nelle macchine normali.Pitchblack ha scritto:spettacolosa!!!!!
Scusa il cambio com'è????
Sequenziale immagino! Ma hai qualche comando sul volante o la classica "leva" sul tunnel dell'auto???
non avevo notato!!!!!Piuma ha scritto:il cambio è sequenziale (è quello della moto), come puoi vedere dalla foto si trova fra i due sedili, come nelle macchine normali.Pitchblack ha scritto:spettacolosa!!!!!
Sequenziale immagino! Ma hai qualche comando sul volante o la classica "leva" sul tunnel dell'auto???
Come optional è possibile montare sia il cambio sul volante (le classiche 2 palette), sia il volante estraibile ad innesto rapido..............forse in un futuro molto lontano ci investirò altri soldi, si vedrà![]()
questo è un video di una replica con motore R1 e cambio al volante![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ASdQ6bqRDFA" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
cia ciao
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
che odio i sequenziali in cui in avanti sali e indietro scali, è una prepuzz@ta colossale!!!!!!!Pitchblack ha scritto:
In avanti scali ed indietro sali di marcia???? (spero vivamente sia così!!!!)
Il videino di quella con il cambio al volante non è niente male!!!!
Ho visto male o la fanno anche con il motore dell'Hayabusa????![]()
![]()
Si semplice ed intuitivo per noi, ma sai che le audi hanno il sequenziale "invertito"???? In avanti sali in dietro scendi!!!! (non so quelle di ultimissima generazione, ma fino a 3 o 4 anni fa era così!)Piuma ha scritto:in avanti scali e indietro sali, semplice e intuitivo....![]()
Oh maremma ladra!!!!!!Piuma ha scritto:riguardo la motorizzazione Hayabusa vi confermo che la fanno ed è pure turbo (costa il doppio della mia), mi sembra abbia 260 cv o qualcosa del genere.
Ovviamente la macchina è un po' più pesante e telaio freni ecc sono rapportati alla potenza.
Ad ogni modo una bestia del genere è inguidabile su strada, solo pista e soprattutto supermegatappi nelle orecchie altrimenti diventi matto dal rumore
ma ha le palette invertite!!!Piuma ha scritto:il cambio è sequenziale (è quello della moto), come puoi vedere dalla foto si trova fra i due sedili, come nelle macchine normali.Pitchblack ha scritto:spettacolosa!!!!!
Come optional è possibile montare sia il cambio sul volante (le classiche 2 palette), sia il volante estraibile ad innesto rapido..............forse in un futuro molto lontano ci investirò altri soldi, si vedrà![]()
questo è un video di una replica con motore R1 e cambio al volante![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ASdQ6bqRDFA" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
cia ciao