in 2 come ti trovi? consumi ?

grazie

may85 ha scritto:@ page: tu hai lasciato la rapportatura originale? ma alla fine se già spinge bene dai 5000, in seconda vuol dire essere a che velocità? per capire se è sfruttabile per strada
in 2 come ti trovi? consumi ?![]()
grazie
Ale-vti ha scritto:al momento sono soddisfattissimo del Vfr, anche se i consumi si sono stabilizzati sui 15 km/l. per il resto da un impressione di stabilità eccezzionale, e l entrata del Vtec non è affatto traummatica una volta che ci hai fatto la mano (io ho un 2003 che dovrebbe essere anche un pochino più brusca), con un paio di gomme decenti (l ho presa con le bt016 spettacolari ma durate niente, e ora ho le rosso2) la moto non si scompone quasi mai, mi è successo solo un paio di volte ma in prima in un tornante ;-) in ogni caso basta ricordarsi che c è più che altro sul bagnato o se l asfalto fà schifo, ma tanto in quel caso nn sarò mai a 7000rpm ;-)
attento ai rumori perche i vfr hanno un problemino ai tenditori della catena di distribuzione che si manifesta tra i 20-50k km, niente di grave ma sostituire 2 tenditori è sempre una spesa. Spero di esserti stato utile
Trovate usate a 300 euri comprese di supporti.Ale-vti ha scritto:guarda le borsee laterali originali del vfr e capirai qual'è la scelta giusta per il viaggio!poi chiedi un mutuo per comprarle
Valigie senza supportiAle-vti ha scritto:le trovi anche a me?:-P io non meno di 450, e pure di colore sbagliato
è vero se ti metti in autostrada a 130-140 in 4a.... in 6a a 5000 rpm sei a 120 pieni, il vtec entra a 7000rpm, ci vuole poco a vedere a che velocità entra in 6a..ben lontano da quelle autostradali a codice.. ;-)Dueruote ha scritto:La moto è molto più leggera di quanto pensi in movimento. E' un'ottima sport-tourer.
Occhio al V-TEC !
La Honda non ha mai risolto lo scalino di attivazione delle 4 valvole. Solo la nuova Cross-runner ne è esente. Le VFR800 V-Tec prima del 2007 (quasi tutte) sono sconsigliate. Mi dicono che se ti metti in autostrada a 130-140Km/h sei proprio nel punto in cui la moto cambia da 2 a 4 valvole per cilindro e questo comporta strattonamenti come se non fosse carburata.
Queste notizie (tutte) sono fornite da un mio collega che possiede tale moto.
Per l'amor de dios!Dueruote ha scritto:Ambasciator non porta pena !
certoDueruote ha scritto:Ambasciator non porta pena !