Devo ordinare un kit per un mio amico e volevo prima farmi fare 2 prezzi , qualcuno del Forum non molto tempo fa me ne aveva parlato di una ditta che revisionava e vendeva ma non mi sovviene piu'

Grazie

Max

neeko72 ha scritto:chiedere ohlins low cost è come cercare un parlamentare del PDL onesto.....
o come entrare in conce ferrari lagnandosi dei prezzi alti...neeko72 ha scritto:chiedere ohlins low cost è come cercare un parlamentare del PDL onesto.....
mark ha scritto:dai non fare il classico artigiano depresso!!!!![]()
suppongo proprio che il post fosse stato aperto per cercare un rivenditore serio, veloce ed onesto e non che lavori sottocosto o in nero!
Tempo fa avevo posto la stessa domanda e mi era stato consigliato Lanci e dato che mi ci son trovato bene non ho fatto altro che riproporre il suo nome.
e dai......max-xtz ha scritto: comunque, tanto per seminar zizzania, vorrei vedere se comprereste una moto a 8000 prezzo listino o a 6000 prezzo offerta sottocosto
!!!
Comunque io cercavo un kit forcelle per un amico che ha la Bonneville, prezzo su sito Andreani 504€ spedito , negozio su Ebay 438€ ... indovinate quale ho comprato???
Max