Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)
Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)
Perso? 

Ultima modifica di pike il mer giu 01, 2011 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Re: Ahem... E il link al vecchio forum???
Con il 610 io ce l'ho...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo

Ho sistemato..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)
Hei.. io segnalo
mica è colpa mia che cambi quando io cerco il post di neeko sul manometro homemade

mica è colpa mia che cambi quando io cerco il post di neeko sul manometro homemade