l'ultima volta che mi hanno aperto il garage mi hanno portato via un gixxer nuovo con appena 11 mesi di vita e un giubbotto di pelle.....lasciando al loro posto 2 caschi, 2 tute, 4 guanti e mille mila attrezzi

Mi serviva di più il cupolino, maremma busona.Diamonddog ha scritto:beh hai vinto un avvitatore!![]()
assurdo...
e perchè non una bella vasca di pece appesa al soffitto che quando aprono gli si rovescia addosso??Elfo_SV ha scritto:Un mio amico elettricista ha collegato anche all'attivazione della sirena una strobo, un fumogeno e due bei petardoni.Basol Yzf ha scritto: @ Indegno
Vorrei mettere all'interno del box un sensore di movimento e una sirena sufficientemente forte da spaccare i timpani.
Dice che dovrebbero causargli stordimento almeno..... ammesso che non gli saltino i tampani.
Come non quotare?Che figli de na cagna co la rogna mezza zoccolaBasol Yzf ha scritto:Sono stato in Lituania per 4 giorni.
Al mio ritorno ieri pomeriggio, scendo in box per prendere la moto e noto, con immensa gioia, che mi hanno aperto la serranda. Come una scatoletta di tonno.
Avevo dato per spacciato ciò che stava dentro, ovvero moto e attrezzi vari, ma aprendo, la trovo lì e il mio cuore ha potuto ricominciare a battere.
Solo dopo un paio di minuti (durante i quali ero tra il frastornato e l'incazzato), mi accorgo che mi hanno fottuto il cupolino aftermarket MRA. E basta. Nient'altro.
Hanno agito in tutta tranquillità aprendo almeno altri 20 box e, chiedendo in giro, ho sentito che ad alcuni hanno rubato solo qualche bottiglia di vino, ad altri del caffè. E credo abbiano concluso il giro con il mio perchè mi hanno lasciato una valigetta con dentro un avvitatore completamente scarico: lo usavano per forare la lamiera e poi tagliarla con cesoie o simili.
In fin dei conti mi è andata bene e ora devo rinforzare la serranda, cosa che avevo pensato di fare da tempo.
Nel frattempo la vufera è in vacanza nel box di Peppeunz (che ringrazio dell'ospitalità).
Come sempre, auguro ai simpaticoni dolorose emorroidi a grappolo
Sembra ed è una cosa cervellottica però tutto l'impiantino che ha messo su ha le dimensioni circa di una scatola da scarpe.enjoyash ha scritto: e perchè non una bella vasca di pece appesa al soffitto che quando aprono gli si rovescia addosso??
e subito dopo, parte un ventilatore puntato su un sacco di piume![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elfo_SV ha scritto:Sembra ed è una cosa cervellottica però tutto l'impiantino che ha messo su ha le dimensioni circa di una scatola da scarpe.
Secondo lui i ladri non dovrebbero riuscire ad uscire dal box fra lo stordimento delle esplosioni la seria difficoltà a respirare e la strobo che lampeggia
Il suo amico è luipeppeunz ha scritto:Elfo_SV ha scritto:Sembra ed è una cosa cervellottica però tutto l'impiantino che ha messo su ha le dimensioni circa di una scatola da scarpe.
Secondo lui i ladri non dovrebbero riuscire ad uscire dal box fra lo stordimento delle esplosioni la seria difficoltà a respirare e la strobo che lampeggia
scusa ma non si accontenta che scappino?
vuole scendere e suonargliele??
Conoscendolo si gliele vuole suonare.peppeunz ha scritto:Elfo_SV ha scritto:Sembra ed è una cosa cervellottica però tutto l'impiantino che ha messo su ha le dimensioni circa di una scatola da scarpe.
No troppo cervellottico Jim Saw_GM_ ha scritto:Il suo amico è luipeppeunz ha scritto:Elfo_SV ha scritto:Sembra ed è una cosa cervellottica però tutto l'impiantino che ha messo su ha le dimensioni circa di una scatola da scarpe.
E pure col fucile in mano? Allora è MagnumElfo_SV ha scritto:No troppo cervellottico Jim Saw
come stile è più lui: faccia perennemente incazzata, mani come badili, pizzetto e testa rasata
Wright ha scritto: E pure col fucile in mano? Allora è Magnum
E' di quella marca del menga che produce il tuo cliente.gigafotonico ha scritto:Cavolo Marco mi spiace.. comunque non è che mi presti l'avvitatore?