Cmq non contento, oggi sono andato con la mia ragazza e dalle parti di como ho ripreso l'acqua

Alfre, quand'è che riorganizzi questo giro?

il prossimo weekend che fate?_GM_ ha scritto: Alfre, quand'è che riorganizzi questo giro?
La mia agenda:sosquach ha scritto:il prossimo weekend che fate?_GM_ ha scritto: Alfre, quand'è che riorganizzi questo giro?![]()
possiamo fare una cosa un poco più semplice
che ne dite del classico Lecco-Maloja-Bernina-Livigno-Gavia-SanMarco-ValTaleggio-Lecco??
non sono sicuro che il gavia sia aperto però
ecco le proposte:
Lungo
Corto
Pensa positivo: meglio uno che niente._GM_ ha scritto:Il prossimo week end se ci sono, solo di domenica.
Però vorrei vedere di far sincronizzare i carburatori, perchè al minimo gira a uno.
Si ma sabato non era cosi tragica la situazione, ieri invece al ritorno dal giro con la mia ragazza, in città a ogni semaforo, andava a un cilindro e poi si spegnevaBasol Yzf ha scritto:Pensa positivo: meglio uno che niente._GM_ ha scritto:Il prossimo week end se ci sono, solo di domenica.
Però vorrei vedere di far sincronizzare i carburatori, perchè al minimo gira a uno.
se non vado a Franciacorta il 4 mi aggrego (per il 2, il 3 dovrei essere al lavoro)The flame ha scritto:io ci son sempre...ma o il 2 o il 3 giugno vorrei farmi una mezza giornata a castelletto.... eddddaaaaaiiii venite anche voiiiii!!
io un corto me lo farei...
Fatto, fatto.supercaif ha scritto:edit, avete mai fatto il passo dello zambla? è bellissimo
supercaif ha scritto:Bella giornata, mi spiace per gabri, per l'inconveniente tecnico
mi spiace che si sia messo a piovere
mi spiace che si sia mangiato troppo e si sia fatto tardi in modo da non poter completare il giro
mi spiace.... che oggi non sia ancora sabatodomenica mattina la mai ragazza mi ha detto che facevo degli strani rumori con la bocca..... ....stavo guidando in sogno
per questo fine vediamo, non assicuro nulla il "suocero" mi ha precettato per fare dei lavori, se riesco a liberarmi ben venga
il ponte del 2 giugno sono via
voglio provare la pista, eccheccacchio
dopo esco e vado a comprare le toppe da cucire sui pantaloni, ho già parlato con il calzolaio, me le cuce lui
vedrò di prendere delle saponette belle tamarre
davide, prenoto dall'urologo?
supercaif ha scritto:Bella giornata, mi spiace per gabri, per l'inconveniente tecnico
mi spiace che si sia mangiato troppo e si sia fatto tardi in modo da non poter completare il giro
mi spiace.... che oggi non sia ancora sabatodomenica mattina la mai ragazza mi ha detto che facevo degli strani rumori con la bocca..... ....stavo guidando in sogno
per questo fine vediamo, non assicuro nulla il "suocero" mi ha precettato per fare dei lavori, se riesco a liberarmi ben venga
dopo esco e vado a comprare le toppe da cucire sui pantaloni, ho già parlato con il calzolaio, me le cuce lui
sisi ti è spiaciuto sopratutto il pessimo cibo del crotto...supercaif ha scritto:Bella giornata, mi spiace per gabri, per l'inconveniente tecnico