

va be ma peggiorare la linea della hornet 07 è impossibileEssevuista Inside ha scritto:
Più che al fattore stranezza (vedere foto postate poco sopra), intendo la comodità del passeggero._GM_ ha scritto:Fatti un giro sullo stelvio.Hyperion ha scritto:Non dicevo se si potevano mettere, ma se ha senso mettere i bauletti su quelle moto: non ho mai visto una speed o una street con un bauletto, idem per i monster, anche perchè sono moto da cavalcate in solitaria, lo strapuntino su cui devono mettere la chiappe i passeggeri è ridicolo...
Mi sembra che dal punto di vista della scomodità, siano moto identiche alle supersportive...
Vedere un 916 con kit ABM (manubrio alto anzichè i semi manubri) e ventura rack (ditta che fa supporti bauletto per qualsiasi moto) non è fuori dal mondo
A me non dispiace in questa versione...poi de gustibus...enjoyash ha scritto:va be ma peggiorare la linea della hornet 07 è impossibileEssevuista Inside ha scritto:
secondo me venendo da una sv a carburatori, il motore del f800r lo stufa presto..mia opinione eh..Hyperion ha scritto:Più che al fattore stranezza (vedere foto postate poco sopra), intendo la comodità del passeggero._GM_ ha scritto:Fatti un giro sullo stelvio.Hyperion ha scritto:Non dicevo se si potevano mettere, ma se ha senso mettere i bauletti su quelle moto: non ho mai visto una speed o una street con un bauletto, idem per i monster, anche perchè sono moto da cavalcate in solitaria, lo strapuntino su cui devono mettere la chiappe i passeggeri è ridicolo...
Mi sembra che dal punto di vista della scomodità, siano moto identiche alle supersportive...
Vedere un 916 con kit ABM (manubrio alto anzichè i semi manubri) e ventura rack (ditta che fa supporti bauletto per qualsiasi moto) non è fuori dal mondo
Cerchi una moto per andare anche in 2, e poi guardi anche street e monster? Credo che non siano differenti dalle varie supersportive, che però almeno sono carenate e quindi più protettive.
Credo che la bmw da questo di vista sia di un'altro mondo, e se l'uso che intendi fare della moto è buona parte di coppia, io se fossi in te ne terrei di conto.
però preferivi la ZEssevuista Inside ha scritto:A me non dispiace in questa versione...poi de gustibus...enjoyash ha scritto:va be ma peggiorare la linea della hornet 07 è impossibileEssevuista Inside ha scritto:
![]()
è più che altro per far capire che se è indeciso tra f800r e hornet, può risparmiare molto ed avere una gran mezzo(ottimo per i suoi utilizzi)
Come mai?Essevuista Inside ha scritto:secondo me venendo da una sv a carburatori, il motore del f800r lo stufa presto..mia opinione eh..
enri di linea la z rimane bellissima...enjoyash ha scritto:
però preferivi la Z
infatti i mangiacrauti non sono certo famosi per stile, design, moda ecc. ecc. e le moto belle sono italiane_GM_ ha scritto:@Enjoy: I tedeschi non si fanno scrupoli a mettere l'impensabile su mostri sacri tipo la serie 916/996/998 e altre SS e SBK, però fan caghèr pure a me
@ Hyperion: Hai ragione, infatti nella mia graduatoria le ho messe tutte insieme perchè mi piacciono ma non rispondono a fondo ai miei requisiti, infatti sono più orientato verso hornet/f800R
è tutto qua il perchè non scenderei da una sv per salire su un 800rMastino76 ha scritto:L f 800 non si muove....!! sembra uno scooter... quei cv non so dove li abbiaa perchè se la guidi non da emozioni...!!
Ci credo che non consuma un cavolo, ci mancherebbe pure...!!![]()
Certamente è la più comoda, ma rinunci troppo al resto, secondo me.
:
grazie per aver dato voce ai miei pensieri che nessuno si filava ehehehMastino76 ha scritto:L f 800 non si muove....!! sembra uno scooter... quei cv non so dove li abbiaa perchè se la guidi non da emozioni...!!
Frank_88 ha scritto:grazie per aver dato voce ai miei pensieri che nessuno si filava ehehehMastino76 ha scritto:L f 800 non si muove....!! sembra uno scooter... quei cv non so dove li abbiaa perchè se la guidi non da emozioni...!!