FAUC io continuerò a chiamarli come 'azzo mi pareGlaNdius650 ha scritto:Adesso tempero engoio..
i pantaloni non sono "in goretex" ma in cordura CON membrana goretex...se fossero in goretex sarebbero sottili come un velo di cipolla e si romperebbero a guardarli..
e per inciso in estate la cordura con qualsiasi membrana antipioggia traspirante,che sia il costosissimo goretex o soltotex o h2out o reissa o acquazone o cazzchetammazza ,fà un caldo boia perchè trattiene all'interno il calore corporeo più della sola cordura o della pelle,e di tanto anche.
pirla fotonico
Re: Tuta intera vs tuta divisibile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
se invece di avvocato ti chiamo panettiere allora non ti offendi...enjoyash ha scritto:FAUC io continuerò a chiamarli come 'azzo mi pareGlaNdius650 ha scritto:Adesso tempero engoio..
i pantaloni non sono "in goretex" ma in cordura CON membrana goretex...se fossero in goretex sarebbero sottili come un velo di cipolla e si romperebbero a guardarli..
e per inciso in estate la cordura con qualsiasi membrana antipioggia traspirante,che sia il costosissimo goretex o soltotex o h2out o reissa o acquazone o cazzchetammazza ,fà un caldo boia perchè trattiene all'interno il calore corporeo più della sola cordura o della pelle,e di tanto anche.
continua a sbagliare allora...faucalcubo.
noGlaNdius650 ha scritto:se invece di avvocato ti chiamo panettiere allora non ti offendi...enjoyash ha scritto:FAUC io continuerò a chiamarli come 'azzo mi pareGlaNdius650 ha scritto:Adesso tempero engoio..
continua a sbagliare allora...faucalcubo.
Beh, ognuno ha il diritto di far quel che vuole.enjoyash ha scritto:FAUC io continuerò a chiamarli come 'azzo mi pare
Anche scrivere cose imprecise, improprie e che tendono a non far comprendere adeguatamente come sono strutturati certi prodotti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
FAUC io continuerò a chiamarli come 'azzo mi pare[/quote]
se invece di avvocato ti chiamo panettiere allora non ti offendi...
continua a sbagliare allora...faucalcubo.[/quote]
no[/quote]
sei un pirla fotonico

se invece di avvocato ti chiamo panettiere allora non ti offendi...
continua a sbagliare allora...faucalcubo.[/quote]
no[/quote]
sei un pirla fotonico

-
- Manetta Suprema
lethalsveapon ha scritto:sei un pirla fotonicoenjoyash ha scritto:noGlaNdius650 ha scritto: se invece di avvocato ti chiamo panettiere allora non ti offendi...
continua a sbagliare allora...faucalcubo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
pirla fotonico
...alias... il panettiere di saccolongo, alias ashengioy 
da oggi tutti in pista con la tuta in goretex

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: pirla fotonico

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
se qualcuno mi spiega perchè ridete che non ho capito 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo

chiedi a guizzo.. lui è pratico a non capire.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
ah ok è la risata collettiva senza senso
ok rido pure io allora
ok rido pure io allora

Da oggi Enjoy sarà:hoshimoto ha scritto:...alias... il panettiere di saccolongo, alias ashengioy
"Enrico Panettiere"
L'avvocato della mafia del goretex

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

il panettiere è un lavoro rispettabilissimo e molto più utile del mio 

Si ma se devo fare causa a qualcuno che fai, mi prepari una baguette??enjoyash ha scritto:il panettiere è un lavoro rispettabilissimo e molto più utile del mio

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
enjoyash ha scritto:ah ok è la risata collettiva senza senso
ok rido pure io allora
il senso ce l'ha.. molti lo hanno capito..

dai.. non te la prendere.. so ragazzi..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
certo, in stile fantozzi_GM_ ha scritto:Si ma se devo fare causa a qualcuno che fai, mi prepari una baguette??enjoyash ha scritto:il panettiere è un lavoro rispettabilissimo e molto più utile del mio

hoshimoto ha scritto:certo, in stile fantozzi_GM_ ha scritto:Si ma se devo fare causa a qualcuno che fai, mi prepari una baguette??enjoyash ha scritto:il panettiere è un lavoro rispettabilissimo e molto più utile del mio

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sò 3kili e lascio...ziiiiiiiiiiiiiiiiii ce lo ficco nel sacchetto???