jumareal1 ha scritto:Signori sono stato a Roma con la mia vecchietta (1750km in 4 gg :s) ed ho notato sui passi di abetonee futa che a moto carica e dopo un pò di strada la forcella non è performante ed i freni sono forse peggio.
Per i freni cercherò un 3AD adatto ma stò risolvendo acquistando delle pinze nissin e voglio mettere anche tubi in treccia.
Per le sospensioni ho visto 3 differenti kit su ebay:
- il matris postato sopra (senza olio a 180€ spedito);
- kit bitubo solo molle + olio a 133€ spedito;
- kit ohlins solo molle + olio a 135€ spedito.
Quale prendereste? VOrrei cercare anche dei tappi con regolazione del precarico.
Attendo consigli, grazie!
Io ho preso quello di Dilone, il kit completo e mi ci trovo benone
solo con le molle non avrei risolto uno dei problemi maggiori della forcella:
la sfrenatura idraulica data dai flauti di serie che presentano dei fori per il passaggio dell' olio veramente grossi...io li ho visti
il kit Matris non ho sentito di nessuno che lo usi, del Dilone o di quelli di Ros: stage 2 e 2 1/2
puoi trovare e ricevere molte info sul forumm;
per finire, se fai un upgrade i tappi precarico sono consigliati

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)