Raleri visiere auto oscurante

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 N '05
Nome: Alex

Raleri visiere auto oscurante

Messaggio da zdarova » lun mag 16, 2011 12:13 pm

vi presento Raleri, un'azienda Bolognese che parte con l'aiuto del contributo We Take Off (fondi regionali per lo sviluppo economico), crea visiere per i nostri caschi:

http://www.raleri.com/new/prodottiLCDrive.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=xq2El6hU ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vimeo.com/18549950" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono italiani, vendono un prodotto valido, per questo credo sia bello fare un po di pubblicità anche se non noi guadagniamo nulla.
In più credo che anche i prezzi sono ok : http://www.raleri.com/catalog/index.php?language=it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:wink:
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Raleri visiere auto oscurante

Messaggio da pike » lun mag 16, 2011 12:18 pm

L'hai comprata ed usata?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zdarova » lun mag 16, 2011 1:11 pm

pike ha scritto:L'hai comprata ed usata?

no, ma vado oggi o domani a prenderla.
si trova sia a Mingarelli che in via Matteotti (via Filippo Antolini)
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
----------------

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » lun mag 16, 2011 1:25 pm

Guarda che la visiera che cambia di colore con la luce costa 180euro....quelle da 36 sono delle normali antifog.
Conosco il prodotto e me l'avevano proposto,ma ho rinunciato per via del costo molto elevato del giochino,anche perchè dalla descrizione che mi ha fatto l'agente non è molto chiaro nemmeno quanto dura la funzionalità al 100% e soprattutto quando si passa dalla luce al buio non è assolutamente immediato il ritorno al colore chiaro,quindi il problema delle eventuali gallerie nno si risolve.
Immagine

gianmoto
Cancello
Cancello

Messaggio da gianmoto » lun mag 16, 2011 3:14 pm

Salve a tutti, lavoro alla Raleri. Indipendentemente da se il prodoto possa piacere o meno mi sembra che sia il caso di chiarire alcune cose: la visiera PCShade (in vendita a prezzi tra i 36 e i 40E) e' un antifog fotocromatico. E' vero, non e' rapido come LCDrive (in vendita a 180E), che alterna tra chiaro e scuro in pochi centesimi di secondo (e' piu' veloce del tempo di persistenza retinico, non so come faccia il venditore a dire che e' lento), ma costa anche un quinto. E' vero che il fotocromatismo di PCShade ha una durata nel tempo (una stagione di uso intenso) poi almeno rimane un ottimo antifog. LCDrive invece dura sicuramente di piu' di un casco (ne abbiamo di molto vecchi e ancora in forma)... Spero di essere stato di aiuto. Maggiori info su http://www.raleri.com" onclick="window.open(this.href);return false; . Chi e' il negoziante che dice queste cose?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mag 16, 2011 3:35 pm

gianmoto ha scritto:Salve a tutti, lavoro alla Raleri. Indipendentemente da se il prodoto possa piacere o meno mi sembra che sia il caso di chiarire alcune cose: la visiera PCShade (in vendita a prezzi tra i 36 e i 40E) e' un antifog fotocromatico. E' vero, non e' rapido come LCDrive (in vendita a 180E), che alterna tra chiaro e scuro in pochi centesimi di secondo (e' piu' veloce del tempo di persistenza retinico, non so come faccia il venditore a dire che e' lento), ma costa anche un quinto. E' vero che il fotocromatismo di PCShade ha una durata nel tempo (una stagione di uso intenso) poi almeno rimane un ottimo antifog. LCDrive invece dura sicuramente di piu' di un casco (ne abbiamo di molto vecchi e ancora in forma)... Spero di essere stato di aiuto. Maggiori info su http://www.raleri.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; . Chi e' il negoziante che dice queste cose?
Ciao!
Benvenuto su questo forum. Vai a presentarti nell'apposita sezione.. ;)
Riguardo alla merce da te trattata puoi aprire un post in proposte commerciali (sempre che tu lo ritenga opportuno) magari applicando delle tariffe di "favore" agli iscritti al sito.
Buona permanenza su sv-italia. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun mag 16, 2011 3:44 pm

Se prendi l'antifog fotocromatica facci sapere come va che anche a me interesserebbe!!!!!
zdarova ha scritto:
In più credo che anche i prezzi sono ok :
Piccola correzione!!!! in più credo che i prezzi SIANO ok!!! il CHE va sempre con il congiuntivo! Ricordatelo!!! Questa è una delle regole fondamentali per distinguere chi sa l'italiano da chi lo "coniuga"!!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 4:23 pm

mmm post aperto alle 11.13 e dopo poco più di un'ora appena, già una risposta ufficiale del produttore :sospetto:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mag 16, 2011 4:24 pm

enjoyash ha scritto:mmm post aperto alle 11.13 e dopo poco più di un'ora appena, già una risposta ufficiale del produttore :sospetto:
Mapperchè mi viene da quotarti?
:roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » lun mag 16, 2011 4:30 pm

quoto ash
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » lun mag 16, 2011 6:05 pm

uhmmm.....in effetti..
credo che ne parlerò al massimo con chi di dovere,anche perchè si parlava di idee che ci si era fatti quando sono state proposte..
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » lun mag 16, 2011 7:21 pm

pike ha scritto:
enjoyash ha scritto:mmm post aperto alle 11.13 e dopo poco più di un'ora appena, già una risposta ufficiale del produttore :sospetto:
Mi sfugge il problema.
Azienda di Bologna, magari Alessandro c'è passato o li ha chiamati e gli ha detto di scrivere due righe per rispondere alle domande.
Oppure c'è qualcosa che non capisco e che potreste spiegare meglio?
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mag 16, 2011 8:58 pm

Io ci metto solo un po' di sana circospezione.
Trovo che quanto scritto da Tequi sia coerente con l'impostazione del forum, starò a vedere che succede.

zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zdarova » lun mag 16, 2011 9:19 pm

Google bots sono molto veloci adesso.
non dimentichiamo che sono ingegneri o simili che sanno usare Web Instruments da Google, con cui vedere gli indici di chi ha visitato il tuo sito è facilissimo.

Io sinceramente ho visto il loro video oggi su facebook, sulla pagina di We Take Off, azienda che ti aiuta con lo StartUp. Ho visto che sono di Bologna e che producono ancora in Italia :)...e ho pensato che se io faccia un po di pubblicità per loro non fa male a nessuno.

@Pitchblack: +1
1 correzione = 1 punto
----------------

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar mag 17, 2011 9:38 am

zdarova ha scritto: I Google bots sono ORAMAI molto veloci.
*non dimentichiamo che sono DEGLI ingegneri o simili che sanno usare I VARI Web Instruments DI Google, con cui vedere gli indici di chi ha visitato il tuo sito è facilissimo.

Io, sinceramente, ho visto il loro video oggi su facebook, sulla pagina di We Take Off, UN'azienda che ti aiuta con lo StartUp. Ho visto che sono di Bologna e che producono ancora in Italia :)...eD ho pensato che se GLI FACEVO UN PO' DI PUBBLICITA' NON CI SAREBBE STATO NULLA DI MALE.

@Pitchblack: +1
mi sa che quì incremento ancora il mio punteggio.....ah preoccupati che il 28 a pranzo sono a Bologna.......Se arrivo a 50....:asd:

* quì ti sei dimenticato il soggetto!!!!!! Non dimentichiamo che sono degli ingegneri.....chi??? Coloro che lavorano alla Raleri?? Altri?? Ricordatelo perchè quando inizi un discorso o il soggetto è chiaramente sott'inteso, ma non è questo il caso, oppure devi specificarlo altrimenti il tutto, il discorso intendo, rimane appeso in aria!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

gianmoto
Cancello
Cancello

Messaggio da gianmoto » mar mag 17, 2011 11:31 am

Confermo...

utilizziamo le statistiche del nostro sito (dicono da dove vengono le visite) e google alert (questi manda una e-mail contenente links a nuove pagine su di un argomento) per sapere che cosa si dice di noi in rete. Questo fa si che nel momento della giornata in cui rispondiamo alle e-mail leggiamo qualche recensione e qualche discussione. Abbiamo il massimo rispetto dei forums che sono liberi luoghi di condivisione e, quando interveniamo, solitamente solo per chiarimenti, ci presentiamo in prima persona (non fano tutti cosi'). E' capitato anche che fossimo invitati da moderatori a dare pareri tecnici. E' naturale che il nostro parere sia o possa essere un po' "di parte" (come si dice: 'ogni scarrafone è bell'a mamma soia') sicché è giusto che si sappia che il post è nostro. Detto questo rispettiamo anche chi, correttamente informato, non apprezza i nostri prodotti. Lamps a tutti.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar mag 17, 2011 11:44 am

tequi ha scritto:Ciao!
Benvenuto su questo forum. Vai a presentarti nell'apposita sezione.. ;)
:wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mag 17, 2011 11:56 am

gianmoto ha scritto:Confermo...

utilizziamo le statistiche del nostro sito (dicono da dove vengono le visite) e google alert (questi manda una e-mail contenente links a nuove pagine su di un argomento) per sapere che cosa si dice di noi in rete. Questo fa si che nel momento della giornata in cui rispondiamo alle e-mail leggiamo qualche recensione e qualche discussione. Abbiamo il massimo rispetto dei forums che sono liberi luoghi di condivisione e, quando interveniamo, solitamente solo per chiarimenti, ci presentiamo in prima persona (non fano tutti cosi'). E' capitato anche che fossimo invitati da moderatori a dare pareri tecnici. E' naturale che il nostro parere sia o possa essere un po' "di parte" (come si dice: 'ogni scarrafone è bell'a mamma soia') sicché è giusto che si sappia che il post è nostro. Detto questo rispettiamo anche chi, correttamente informato, non apprezza i nostri prodotti. Lamps a tutti.
grazie per la precisazione,chiarissima.

benvenuto. :D

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 17, 2011 12:10 pm

zdarova ha scritto:
pike ha scritto:L'hai comprata ed usata?

no, ma vado oggi o domani a prenderla.
si trova sia a Mingarelli che in via Matteotti (via Filippo Antolini)

NON "si trova A Mingarelli"

ma "si trova DA Mingarelli"

"A" lo puoi usare per nomi di città

Per esempio..

"Quello stadio si trova A Roma"
"Quel vestito si trova DA Benetton"

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 17, 2011 12:11 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:
pike ha scritto:
Mi sfugge il problema.
Azienda di Bologna, magari Alessandro c'è passato o li ha chiamati e gli ha detto di scrivere due righe per rispondere alle domande.
Oppure c'è qualcosa che non capisco e che potreste spiegare meglio?
sarà sicuramente colpa di pisapia... :pecorajump: :pecorajump: :lol: :lol:

Rispondi