up

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
cip650
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

up

Messaggio da cip650 » lun mar 07, 2011 12:45 pm

Tutto è possibile....

ilpost.it ha scritto:Nella realtà ieri mattina, all’alba, un team composto da scienziati, ingegneri, due piloti di mongolfiere e una troupe del National Geographic Channel, ha fatto decollare una casetta con una base di cinque metri per cinque e alta circa cinque metri e mezzo, sostenuta da trecento palloncini del diametro di due metri e mezzo. Il lancio è avvenuto da una pista di decollo privata a est di Los Angeles e la casa, che ha volato per circa un’ora, ha raggiunto un’altitudine di oltre tre km. L’evento, di cui potete vedere un video qui sotto, ha fatto registrare un nuovo record del mondo come il volo del più grosso insieme di palloncini e sarà trasmesso da National Geographic Channel in un programma chiamato How Hard Can it Be? (Quanto può essere difficile?)

Immagine

Immagine Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Re: up

Messaggio da Cisgaso » lun mar 07, 2011 4:18 pm

:o Figata!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun mar 07, 2011 6:59 pm

:megacool:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » lun mar 07, 2011 9:09 pm

ammazza :o
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 07, 2011 10:46 pm

Vabbè...ma la casa era costruita in modo tale da non pesare molto...infatti un pallone non basta a far volar via la tizia che lo tiene...diciamo 65 kg....quindi 300 palloni come quelli non riuscirebbero a far volare 2000 Kg....una casa pesa un pò de più! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi