[Nord Est] Sabato 7 Maggio giro?
Re: [Nord Est] Sabato 7 Maggio giro?
sv++ io adesso vedo un po cosa faccio... e ti mando un'altro mex stanotte.... spero di riuscire perché avrei tanta voglia anche di fare 2 chiacchiere ;D
ma se vengo da ts per statali come raggiungo sto casello? siete solo in 2? nel caso non riesca domenica giri ancora ?
ma se vengo da ts per statali come raggiungo sto casello? siete solo in 2? nel caso non riesca domenica giri ancora ?
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
passo anch'io, devo lavorare
a ridaje, non ce ne frega una mazzacucciolotto ha scritto:Io vado alla Forst!
primo
secondo ci son stato qualche decina di volte, quindi FAUC
noi oggi si è andati a cembrare, visto che andavate in slovenia non vi ho neanche chiesto
alla barricatella si è aggragato uno di sandonà di piave con tuono factory ultimissima prodotta, presa da 2 settimane...bella!
-
- Pilota Ufficiale
Come è andata la Cembrata?enjoyash ha scritto:a ridaje, non ce ne frega una mazzacucciolotto ha scritto:Io vado alla Forst!
primo
secondo ci son stato qualche decina di volte, quindi FAUC
noi oggi si è andati a cembrare, visto che andavate in slovenia non vi ho neanche chiesto
alla barricatella si è aggragato uno di sandonà di piave con tuono factory ultimissima prodotta, presa da 2 settimane...bella!
Benissimo grazie! Voi?
La cembrata è un giro che punta in una strada mitologica la tal di cembra appunto...
La cembrata è un giro che punta in una strada mitologica la tal di cembra appunto...
-
- Pilota Ufficiale
Bene bene alla fine un 350 km , al giro classico abbiamo aggiunto un tratto di strada che avevo fatto solo una volta due anni fa e che non mi ricordavo così gustosoenjoyash ha scritto:Benissimo grazie! Voi?
Traffico non molto e qualche tratto a velocità sostenuta inframezzato da un pò di (quasi) mototurismo
Cmq la Cembrata è veramente da sbavo