il bello è che domani mattina ho il corso in pista

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
mark ha scritto: il bello è che domani mattina ho il corso in pista
credi che quando mi sono alzato non ero pronto a spaccargli la faccia con il casco?sbalbi ha scritto:madonna sta gente che non da la precedenza... prima o poi qualcuno che non da la precenza si farà più male del caduto.. e lo spero. meno male che non ti sei fatto nulla..
Il problema è arrivarci alla montagna!!Diamonddog ha scritto:io con la moto in città ho già dato...
mentre la karriola giace sotto un lenzuolo già puntata verso la montagna...
ehm, non credo poi che quando il perito legge sul libretto "suzuki sv", sul conto ti mette dischi e cerchio gsxr..Robindohh ha scritto:Che sfighissima![]()
Per la moto, forse ti conviene andare da un conce suzu echiedere un preventivo per cerchio e disco gsxr e via......
Tanto la pedana sv costa molto meno...