il mio fratellone in preda a uno sclero ha deciso di riprendersi la moto ma visto che la potrà usare poco causa lavoro/famiglia ecc, ci penserò io a tenergliela in forma!!

prevedo ritiro della patente imminente per me!!!

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ne dubito fortemente...catenaccio ha scritto:dite che poi mi vien voglia di vendere il GS?![]()
![]()
:
Come ti capisco......tequi ha scritto:ti odio.. ma non per le moto ma per il fatto che mi mancano almeno 15 cm per toccare terra su quelle moto..
scusa ma quanto sei basso????Robindohh ha scritto:Come ti capisco......tequi ha scritto:ti odio.. ma non per le moto ma per il fatto che mi mancano almeno 15 cm per toccare terra su quelle moto..
![]()
Pero hò visto le foto del prototipo del nuovo 690 duke ed hà la sella BASSA
1.60 scarso...catenaccio ha scritto:scusa ma quanto sei basso????Robindohh ha scritto:Come ti capisco......tequi ha scritto:ti odio.. ma non per le moto ma per il fatto che mi mancano almeno 15 cm per toccare terra su quelle moto..
![]()
Robindohh ha scritto:Come ti capisco......tequi ha scritto:ti odio.. ma non per le moto ma per il fatto che mi mancano almeno 15 cm per toccare terra su quelle moto..
![]()
fromnexustosv ha scritto:Robindohh ha scritto:Come ti capisco......tequi ha scritto:ti odio.. ma non per le moto ma per il fatto che mi mancano almeno 15 cm per toccare terra su quelle moto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno fatto il DUKE 125, potrebbe andarti bene
![]()
![]()