Solo per non collegare ogni volta tramite cavo....

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Grazie!killeradicator ha scritto:assolutamente sì
scarica PC FILE SYNC sul market, tieni una cartella sul desktop in cui inserire i file da inviare al telefono, e lui si sincronizza automaticamente (se l'applicazione è attiva).
può essere a una o a due vie, il lettura o scrittura.
io l'ho settata per sincronizzare automaticamente foto, video e documenti in una particolare cartella tra pc e il galaxy appena accendo il wi-fi.
va alla grande.
Capito....bellanano73 ha scritto:Ah ok, ma così devi avere per forza un router wifi in mezzo ed usare le condivisioni di rete smb (windows).
Io parlavo di questo
http://www.webmasterpoint.org/news/wifi ... 37412.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è sarcastico??pike ha scritto:C'è qualche differenza cecco? Al di là del setup ad-hoc/infrastructure, intendo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.