http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=3084134" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma questa...
-
Magneluc
- Pilota Ufficiale

- Moto: 2x1000
ma questa...
io l'ho già vista in giro
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=3084134" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Magneluc
- Pilota Ufficiale

Re: ma questa...
non vorrei sbagliarmi ma sembra quella di solexElfo_SV ha scritto:Non sembra per niente male
bella bestiola!!
-
baxi
- Manetta Suprema

- Contatta:
si, direi che è la sua...Magneluc ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma sembra quella di solexElfo_SV ha scritto:Non sembra per niente male![]()
bella bestiola!!

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
In effetti... solo pista, modifiche minimali, modello vecchio, prezzo alto...Mastino76 ha scritto:Sì a quel prezzo se la terrà un bel po...![]()
A meno che uno non voglia limitarsi ai kartodromi, c'è di meglio a giro nello stesso ordine di prezzo...
Auguri.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
L'avevo gia' vista in giro, ma purtroppo per lui penso che a quel prezzo non la vendera'...
Quando si mette giu' una moto cosi' se si vuol fare qualche soldino bisogna svenderla al 100% originae e rivenedere tutto il rivendibile di aftermarket.
Cmq in un circuito come Castelletto deve essere parechcio divertente! insomma con sospensioni e freni a posto e 25 kg di meno di una sv standard sul fantomatico mistofritto deve andare gran bene!
Quando si mette giu' una moto cosi' se si vuol fare qualche soldino bisogna svenderla al 100% originae e rivenedere tutto il rivendibile di aftermarket.
Cmq in un circuito come Castelletto deve essere parechcio divertente! insomma con sospensioni e freni a posto e 25 kg di meno di una sv standard sul fantomatico mistofritto deve andare gran bene!

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
Magneluc
- Pilota Ufficiale

bah si, è un po alto il prezzo (magari parte da quel prezzo e ci si lima un po su) però è tenuta molto bene e senza nessunissima altra spesa ti fai il trofeo
ah, solo il kit carene di ros costa millemilaeuro!!!
ah, solo il kit carene di ros costa millemilaeuro!!!
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Ma la batteria dov'è finita? 
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Magneluc
- Pilota Ufficiale

dovrebbe essere sul lato destro incastonata sul fianco del cilindro anteriore tra il radiatore ed il carter dx, subito sotto il telaio, ovviamente messa per lungo...cucciolotto ha scritto:Ma la batteria dov'è finita?
ros riesce a metterle li le batterie
-
MysterioBg
- Postino

- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
A Castelletto ho parlato con Solex per un oretta e sembrava che non si trovasse molto a suo agio guidandola, pensavo fosse una cosa passeggera ed invece... Lui preferisce di gran lunga i 2 tempi!!

-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Moto: SeriePerfetta
Se e' messa bene a punto...dev' essere mooolto divertente
mi stupisce solo il fatto che in circa 9 anni di vita
abbia "camminato" solo per 5000km
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
eternauta ha scritto:Se e' messa bene a punto...dev' essere mooolto divertente
Come moto solo pista ci sta dai
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...