mi sembra strano che ti offrano solo una SV per fare la patente, soprattutto perché il bicilindrico a bassi regimi risente l'effetto on/off
io ho fatto cadere la moto 2-3 volte mentre facevo inversione a 180° in discesa, un po di accelerazione di troppo e di stanchezza mi hanno fatto perdere l'equilibrio, dalla parte in discesa non toccava bene col piede e per sostenerla era troppo tardi. In queste situazioni la lascio cadere invece di rompermi la schiena nel cercarla raddrizzarla, i paratelaio fanno il loro dovere
Ma se non hai scelta, ti consiglio di fare tanti giri con la SV in questione, magari pulire la frizione con un po di grasso liquido, spruzzare dall'alto dentro il tubo che va in basso.
Io quando la feci per la prima volta sulla mia, la frizione è diventata molto più regolare e meno stancante soprattutto nel traffico di Bologna
Di solito le moto delle scuole non sono mantenute tanto bene, soprattutto perché ci salgono sopra tante persone senza esperienza.
In bocca al lupo per la patente!
PS: Oggi andando sulla Futa al ritorno siamo scesi con due ragazze molto coraggiose, la strada faceva schifo, c'erano di tutto sul asfalto: tratti di terra, fango, sabbia ma anche pezzi puliti. Quello che voglio dire è che quando la passione per la moto ti colpisce non guardi alle difficoltà che incontri per girare in sella.
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;