Due giorni indimenticabili ricchi di emozioni e adrenalina...

Arrivo al circuito Pole Mecanique di Alès sabato 23 un pò in anticipo... non c'è ancora nessuno. Possiamo dare un'occhiata in giro...

Arriva il motorhome del 76 Racing Team e man mano tutti i partecipanti, alcuni già familiari

Sotto la pioggia scarichiamo le moto... iniziamo bene

Gli istruttori Mirko e GianMaria ci "presentano" la pista percorrendola a piedi: vedi qui c'è il birillo... qui arrivi sul cordolo... qui passi in mezzo ai rattoppi...

Un boccone veloce e dritti a nanna... domani sarà una giornata pesante!

Sveglia, colazione, alcuni moduli da compilare, controllo fonometrico e tecnico... attaccati tutti gli adesivi la moto è pronta... ma IO???????? L'ansia sale... mi tremano le gambe, il cuore in gola... cavolo ora tocca a me!
Divisione nei guppi e briefing sul comportamento da tenere in pista... occhio che la pista è ancora bagnata dalla pioggia di stanotte. :mad:
Girano prima i piloti... e qualcuno scivola... poi tocca ai confirmé tra i quali gira Vrazzu

L'altoparlante chiama i debuttanti... è il mio turno... accendo Patata e la tensione sale ancora... Canonza pensaci tu! Metto la prima, occhiata al rettilineo e sono dentro!!! Tutti in fila dietro Mirko e GianM. CHE SPETTACOLO!!!!!!!!
Non ci sono parole per descrivere le senzazioni... turno dopo turno, briefing dopo briefing prendo confidenza con il circuito e azzardo addirittura qualche sorpasso!

Nel pomeriggio ingarellamento con un ragazzo del corso con un CBR 600 per decretare la moto più gialla...

Secondo giorno: briefing, consigli e la voglia di velocità aumenta...

Nel pomeriggio decido di voler provare l'ebrezza di un giro in sella con Mark... a breve il filmato! No comment... adrenalina pura!

Poi gara bagnata!

Ringrazio di cuore il 76 Racing Team: Mirko, GianMaria e la Fede che con la tanta pazienza mi hanno seguita e incoraggiata! Trovo che sia indispensabile questo tipo di corso per chiunque voglia veramente divertirsi in sicurezza in pista e MAI dimenticare il corso base!
Appena posso posterò foto e video!!!