Il tipo che ce l'aveva prima mi ha dato un po' tutti i pezzi originali in un paio di scatoloni ... adesso ha su una strumentazione non originale dove funziona più o meno tutto, ma il contagiri non si muove
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
per quelle strumentazioni cinesi devi prendere il segnale dei giri dalla bobina, mettendoci un filtro tipo questoafterlife ha scritto: ↑dom nov 27, 2022 7:17 pmLa terrò più o meno così .. la sella è abbastanza comoda, si apre a libro con la chiave, dannatamente funzionale per essere artigianale. Non so tuttavia se con quello scarico passerò la revisione l'anno prossimo
Due sole cose voglio cambiare; la strumentazione non è originale e ha il contagiri sempre a 0, vorrei trovare il modo di farlo funzionare oppure ripristinare quella originale a due orologi (contagiri a cavo). Tuttavia quando hanno modificato la strumentazione hanno semplicemente tranciato i cavi di quella originale .. non saprei come ripararla
Seconda cosa, come dice pike i semi manubri sono troppo spaccapolsi, ho la barra del manubrio originale. Proverò a cambiarlo
Appena ho tempo faccio un paio di foto alla zona strumentazione/manubrio