Questo video mi sembra un bel compendio della storia della SV650, vale la pena di vederlo.
https://www.youtube.com/watch?v=uzA4Hz7Lgdo
La storia della SV650 in video.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
La storia della SV650 in video.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: La storia della SV650 in video.
Caspita, pazienza niente male a mettere su tutto il video.
Alcuni dettagli non li conoscevo (tipo la differenza nel freno posteriore tra I e II serie.
E mi trova d'accordo sulla gladius, anche se nel tempo, un pochino, l'ho rivalutata.
Alcuni dettagli non li conoscevo (tipo la differenza nel freno posteriore tra I e II serie.
E mi trova d'accordo sulla gladius, anche se nel tempo, un pochino, l'ho rivalutata.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Mah, alla fine la Gladius è praticamente una SV 3a generazione molto più brutta.
Meccanicamente è praticamente uguale, a cominciare dal telaio a traliccio, motore (anche se poi per la 3a generazione è stato aggiornato all'Euro4), freni, sospensioni, etc.
Meccanicamente è praticamente uguale, a cominciare dal telaio a traliccio, motore (anche se poi per la 3a generazione è stato aggiornato all'Euro4), freni, sospensioni, etc.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dici nienteskywalker67 ha scritto:Mah, alla fine la Gladius è praticamente una SV 3a generazione molto più brutta.

Il vantaggio della gladius rispetto alla SV 2GEN è nella quantità di accessori ancora disponibili, il che non è poi tanto male.
Per la 3GEN mi pare si trovi un bel po' di roba aftermarket.
Quando ero in procinto di fare l'acquisto (lontano 2009), avevo provato anche la gladius, oltre alla er6n e alla SV che poi ho preso.
Beh, la gladius era proprio diversa rispetto alla SV. Ad oggi potrei sbilanciarmi dicendo che con una ciclistica rivista, delle biellette per alzare il posteriore e un po' di tempo speso nel setup potrebbe andare bene anche lei, ma all'epoca, da neofita, proprio non mi ci sono trovato.