Ieri ho lavorato dalle 5 del mattino fino alle 21, ho dormito sul camion, 755km e 10 ore di guida più tutti gli scarichi e balzelli...
Oggi fatto 2 scarichi e ricaricato ora sono savona e riparto per torino.
L'unica 4 in linea che ho provato è una Yamaha XJ6.^Juza^ ha scritto:... se hai guidato bicilindrici ... il passggio ad un 4 è per forza di cose come passare ad un panno di seta dopo anni di carta vetrata!...
... ho provato le moto dei miei amici - 4 cilindri- e vanno con un filo senza impuntarsi".
confermo assolutamene ogni singola lettera....
Problema risolto alla baseSgualfone ha scritto:endrizzi44 hai pestato una merdina... direi che puoi sloggiare dalla mia discussione perchè qui nessuno è fesso e sappiamo cosa ci fai qui... modifica la firma o sparisci... in amicizia eh!
Secondo me i costruttori hanno deciso che per il design delle loro moto si ispirano al mondo degli insetti ...sniper765 ha scritto:Comunque cacchio che sguardo cargo o che ha nell'ultima foto che hai messo...
Buahahaahaha^Juza^ ha scritto:In Yamaha..invece..per il faro della mt09 nuova hanno pensato di ispirarsi alla faccia di chiunque prenda un calcio nelle palle!...
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk