mix1977 ha scritto: ↑mer set 16, 2020 11:33 am
ciao se posso intromettermi.... i lighteck vanno benissimo come tamponi a patto che li modifichi per sostenere le carene....
te lo dico per esperienza diretta.... in quanto io ho adattato le carene del 650 al millone.....
ho preso due barre di alluminio di 20mm di spessore, larghezza 40mm e lunghezza da prendere l'interasse dei due bulloni di supporto motore (ora non ricordo la misura...), ho fatto due tondini di alluminio in tornio per portare a livello del telaio l'appoggio delle due piastrone opportunamente fresate per incassarsi tra la trave inferiore e il supporto della testa anteriore, poi ho forato m8 e filettato la piastra dove ho puntato il paratelaio della lighteck... ho fatto un cilindro di alluminio che facesse da fodero allo stesso e mi prendesse le carene tra loro al posto del supporto di serie e avvitato il tutto....
risultato... se trovo la foto te la posto...
Ciao, sarebbe molto utile, ma non ho ben capito.
Io ho una barra molto lunga che attraversa la moto con i lightech. Come posso farli andare bene?
Comunque sono Bruttini i miei lightech, molto consumati e grossi.
Adesso vedo come sono questi r&g quando arrivano, se non mi convincono faccio il reso e vedo un po' che fare