Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
may85 ha scritto:figata.. io ho l'antenna gps, ma non ho un cell così evoluto... mannaggia
non ho neanche una telecamera...
devo fare sta roba però
ma non c'è una telecamera che fa tutto?
Si eccome, basta spendere! Io con un vecchio Htc, una telecamerina da portachiavi ed un'antenna gps esterna ho fatto qualcosa di carino tempo fa, ma non so più dove ho messo i file. Era una Mauria molto gustosa .
Si incertum, manetote aperto
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.