Sondaggio colorazione SV pistaccia
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Ciao wajòòòò
sto pensando alla colorazione per il 2020. E' in arrivo mezzacarena rosmoto, quindi devo scegliere l'estetica per la mezzacarena e già che ci sono coloro pure i cerchi. Questa è la mia SV, unico aggiornamento ora monta le leve freno e frizione oro come le pedane.
Per il momento propengo per mezzacarena NERA con qualche adesivo che fa racingschool, e cerchi bianchi. Via alle idee dei grafici!
sto pensando alla colorazione per il 2020. E' in arrivo mezzacarena rosmoto, quindi devo scegliere l'estetica per la mezzacarena e già che ci sono coloro pure i cerchi. Questa è la mia SV, unico aggiornamento ora monta le leve freno e frizione oro come le pedane.
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
La livrea bardahl della moto 2 (sicuro c'era l'anno scorso, non so quest'anno), non scherzo, mi piaceva tantissimo.
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Io propongo tutto argento come la Norton del TT.
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Argento lucido credo mi stuferebbe in fretta, bardahl bell'idea però contavo di lasciare il codone così com'è, visto il tempo che ci ho messo a farlo!
Ci ho pensato su, e alla fine se si decidono a mandarmi ste carene ho in mente una grafica giapponese nero-rosso, che saranno poi i colori principali della moto A febbraio vi farò vedere come è venuta hehe
Ci ho pensato su, e alla fine se si decidono a mandarmi ste carene ho in mente una grafica giapponese nero-rosso, che saranno poi i colori principali della moto A febbraio vi farò vedere come è venuta hehe
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Restiamo in attesa quindi
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Non so perchè ma me la aspettavo mezza nera e mezza oro ...
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Niente niente male davvero...
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
stra stra stra bella
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Essenziale. Però, ti prego, non per questioni estetiche perchè l'estetica è soggettiva, ma togli quegli inutili tamponi in ergal che si spezzano solo se la moto si appoggia a terra da ferma. Se devi metterli mettili seri.
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Esteticamente non mi piacciono perchè è l'unica cosa rimasta blu oltre ai nottolini cavalletto, li ho ereditati dal vecchio proprietario. Per la qualità credevo fossero validi, dici che sono meglio quelli classici universali in plastica?
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Io, mio malgrado, ho collaudato quelli in nylon della msliders, e sarebbero stati anche ottimi per una semplice scivolata ... Poi ci si è messa di mezzo la sfiga, e contro quella non ci sono tamponi che tengano
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Non lo dico io, lo dice il fatto che non c'è un solo produttore serio che produca più tamponi a funghetto in ergal, senza almeno un tappo in teflon sostituibile.
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Che soluzione hai adottato per il manubrio?
Faresti qualche foto di cosa hai fatto?
Non mi sembra il manubrio di serie, e nemmeno i semi alla forcella.
Grazie
Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!
Faresti qualche foto di cosa hai fatto?
Non mi sembra il manubrio di serie, e nemmeno i semi alla forcella.
Grazie
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Mmm in realtà sono i semimanubri di serie. Ho semplicemente allargato i semi, rimosso il blocchetto sinistro quindi ho dovuto mettere una levetta per l'aria, e poi ho cambiato la leva frizione. Per quanto riguarda i semimanubri sono senza contrappesi, magari è quello che non ti torna. E' vero che è più facile che sbacchetti ma io voglio imparare a guidare senza (e lo faccio dall'anno scorso ormai).
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Mi sembravano molto alti, per essere i semi di serie... Sto perdendo l'occhio...
Già che ci sei, ruota il rinvio del cambio sul blocco di 180 gradi.
Inserisci le marce in basso, scali in alto.
L'inserimento della marcia superiore è più rapido, per via del movimento del piede a "premere" e in scalata, è meno brusco il passaggio per via del fatto che "a tirare su" si fa meno forza.
Oltre al fatto che in piega, metti la marcia superiore senza lasciare lo stivale fra leva e asfalto
Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!
Già che ci sei, ruota il rinvio del cambio sul blocco di 180 gradi.
Inserisci le marce in basso, scali in alto.
L'inserimento della marcia superiore è più rapido, per via del movimento del piede a "premere" e in scalata, è meno brusco il passaggio per via del fatto che "a tirare su" si fa meno forza.
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Re: Sondaggio colorazione SV pistaccia
Questo del cambio rovesciato mi sembra un ottimo suggerimento nell'ottica dell'uso in pista.dip ha scritto:Mi sembravano molto alti, per essere i semi di serie... Sto perdendo l'occhio...
Già che ci sei, ruota il rinvio del cambio sul blocco di 180 gradi.
Inserisci le marce in basso, scali in alto.
L'inserimento della marcia superiore è più rapido, per via del movimento del piede a "premere" e in scalata, è meno brusco il passaggio per via del fatto che "a tirare su" si fa meno forza.
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