...state confondendo la mia debole mente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Na crema.Blasco ha scritto:Minchia![]()
![]()
![]()
e come sta Bizzi?
PORCODIQUI e PORCODILÀ, ecco come sta bizzi!!Blasco ha scritto:Minchia![]()
![]()
![]()
e come sta Bizzi?
e meno malebizzi ha scritto:PORCODIQUI e PORCODILÀ, ecco come sta bizzi!!Blasco ha scritto:Minchia![]()
![]()
![]()
e come sta Bizzi?
Ma mica x i danni, x essermi sciroppato 170km da zavorrino sul frullatore del cagnolino (sempre sia lodato, mi ha portato fino a casa)
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Forse non hai capito: eri tu davanti e io dietroDiamonddog ha scritto:A dire il vero non l'ho semplicemente portato a casa...
c'è scappato un muraglione in salita e discesa + futa
poi diglielo quanto sono stato delicato...
non ti ha nemmeno fatto male!
Nemmeno una goccia ...Tia_from_romagna! ha scritto: Toscani, avete fatto il bagno?
Immenso kulo, bravi.andykkapp ha scritto:Nemmeno una goccia ...Tia_from_romagna! ha scritto: Toscani, avete fatto il bagno?
Era già asciutto quando siamo arrivati !
Che kulo !
Guarda la strada, i 20 metri di brecciolino e il guard-rail: fai 1+1+1 e non puoi sbagliare. Ciccio, facile che a breve serva un carrello, ce lo tieni?Lento Andante ha scritto:chissà che onanismo sfrenato la notte sotto le coperte, pensando l'uno all'altro![]()
ma che è successo?
Stelo e fodero dx ammaccati, serbatoio, parafango sbriciolato, fiancata sx, freccia sx, fanale sfregiato, terminale manubrio, carter motore sx e credo leva cambio. Domani ho la sentenzaLento Andante ha scritto:in questo momento non ce l'ho io ma possiamo vedere di conciliare
ma cosa hai rotto?
In other words:bizzi ha scritto:Stelo e fodero dx ammaccati, serbatoio, parafango sbriciolato, fiancata sx, freccia sx, fanale sfregiato, terminale manubrio, carter motore sx e credo leva cambio. Domani ho la sentenzaLento Andante ha scritto:in questo momento non ce l'ho io ma possiamo vedere di conciliare
ma cosa hai rotto?