^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pm
E' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ma io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade

)
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.