vallelunga 21/04
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vallelunga 21/04
Raga io e un mio amico abbiamo prenotato e pagato la giornata del 21/04 ovviamente in assicurata (290 euro tacci stracci)
Insomma ci trovate la'
3408944126
Insomma ci trovate la'
3408944126


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a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: vallelunga 21/04
se le previsioni continuano ad essere pessime per il 28 Marzo
mi unisco con voi il 21 Aprile
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Re: vallelunga 21/04
Il 21 è Moooooolto probabile che ci sia anche io!!!!!





La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: vallelunga 21/04
Già mi viene la cac.....a!!nikovic ha scritto:Raga io e un mio amico abbiamo prenotato e pagato la giornata del 21/04 ovviamente in assicurata (290 euro tacci stracci)
Insomma ci trovate la'
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Ci vediamo in pista
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Re: vallelunga 21/04
federico2 ha scritto:Già mi viene la cac.....a!!nikovic ha scritto:Raga io e un mio amico abbiamo prenotato e pagato la giornata del 21/04 ovviamente in assicurata (290 euro tacci stracci)
Insomma ci trovate la'
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Ci vediamo in pista
Se riesco vi passo a trovare.....!




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Re: vallelunga 21/04
Ecchice, emozionato come sempre, eppure non e' la prima volta, ma sai che c'e' e' che e' sempre come la prima volta.
Si va a daje er gasssone, vi sto andando a gommare la pista!! ZOZZONI!!!!!!!!!!!!!!!
Gasse a bestia!
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Re: vallelunga 21/04
Report della giornata, anche se frega un casso a nessuno@@@
Ora la pista e' bella, la pista e' sicura, e Valle e' un fiore all'occhiello, Valle e' stupenda, piu' ci giro e piu' me ne innammoro.
Che dire la sera solita ansia che mi ha fatto dormire 4/5 ore, sono andato a nanna a mezzanotte e mi sono svegliato alle 5, comunque preso il caffe' ,controllo generale: la moto e' legata bene? ho preso tutto? tuta guanti casco stivale? Fatto l'elenco parto per andare a prendere il mio fido compagno di pistata Ygor, carichiamo il suo 999 e si va!!!
Arrivo a Valle alle 8,30, sbrighiamo le solite pratiche tiriamo giu' le moto e ci vestiamo.
E GIUNTO IL MOMENTO DI RENDERE REALTA' ALCUNE TEORIE, E' GIUNTO IL MOMENTO DI DARE IL GASSSE A BESTIA!!
Entro in pista alle 9.30, pochissimo traffico (poi ho saputo che si girava massimo 50 per volta!!) comunque faccio 2 giri di riscaldamento e inizio a sentire la moto, come risponde, se le modifiche apportate erano ok.
Mi lancio per il mio primo giro veloce, MA QUALE VELOCE SE ME METTEVO UNA CLESSIDRA INVECE DEL CRONO ERA MOLTO MEGLIO
Sto' sopra i 2 minuti, porco il mondo! e pensare che mi ci stavo proprio impegnando
Ma dove sbaglio? Dove devo dare anzi che togliere?? La moto ha qualche cosa che non va? Tra dubbi e interrogativi noto che faccio fatica a tenere la corda e il posteriore si siede in accellerazione e sbandiera in staccata!
Rietro ai box un po' pensieroso, controllino alla pressione delle gomme, ma sono ok, fredde 2,1 ant. 1,9 post.
Allora mi tornano in mente le parole di Pitch se hai problemi vai da Alessandro di sp-suspantion e' un amico ed e' molto bravo!! Mi dico Vai che cosi' non si gira!!
Arrivo li e gli espongo le mie problematiche di guida, e lui con occhio furbetto si mette a Lavoro! 10 minuti dopo avevo tolto 3 secondi ed ero raggiante!! ero FELICE la moto non solo era migliorata rispetto alla pista ma era migliorata in assoluto, che spettacolo, inoltre io non capisco un caxxo di sospensioni. Ha tolto 4 click e indurito la molla, all'anteriore non lo so'. So' solo che ora la moto da dura e scorbutica e' diventata una bicicletta!!!!
Per finire mi sono ingarellato con tanti e da tanti le ho prese, ma a qualcuno le ho anche date! quanto frulla l'S1000RR in mani esperte??
Sempre in mani esperte un tizio con la mia stessa moto girava 1,49, alla faccia der 2 valvole!!!!!!!!!!
FORSE DOPO SCRIVO ALTRE 2 RIGHE, ORA A LAVURAR
Ora la pista e' bella, la pista e' sicura, e Valle e' un fiore all'occhiello, Valle e' stupenda, piu' ci giro e piu' me ne innammoro.
Che dire la sera solita ansia che mi ha fatto dormire 4/5 ore, sono andato a nanna a mezzanotte e mi sono svegliato alle 5, comunque preso il caffe' ,controllo generale: la moto e' legata bene? ho preso tutto? tuta guanti casco stivale? Fatto l'elenco parto per andare a prendere il mio fido compagno di pistata Ygor, carichiamo il suo 999 e si va!!!
Arrivo a Valle alle 8,30, sbrighiamo le solite pratiche tiriamo giu' le moto e ci vestiamo.
E GIUNTO IL MOMENTO DI RENDERE REALTA' ALCUNE TEORIE, E' GIUNTO IL MOMENTO DI DARE IL GASSSE A BESTIA!!
Entro in pista alle 9.30, pochissimo traffico (poi ho saputo che si girava massimo 50 per volta!!) comunque faccio 2 giri di riscaldamento e inizio a sentire la moto, come risponde, se le modifiche apportate erano ok.
Mi lancio per il mio primo giro veloce, MA QUALE VELOCE SE ME METTEVO UNA CLESSIDRA INVECE DEL CRONO ERA MOLTO MEGLIO


Ma dove sbaglio? Dove devo dare anzi che togliere?? La moto ha qualche cosa che non va? Tra dubbi e interrogativi noto che faccio fatica a tenere la corda e il posteriore si siede in accellerazione e sbandiera in staccata!
Rietro ai box un po' pensieroso, controllino alla pressione delle gomme, ma sono ok, fredde 2,1 ant. 1,9 post.
Allora mi tornano in mente le parole di Pitch se hai problemi vai da Alessandro di sp-suspantion e' un amico ed e' molto bravo!! Mi dico Vai che cosi' non si gira!!
Arrivo li e gli espongo le mie problematiche di guida, e lui con occhio furbetto si mette a Lavoro! 10 minuti dopo avevo tolto 3 secondi ed ero raggiante!! ero FELICE la moto non solo era migliorata rispetto alla pista ma era migliorata in assoluto, che spettacolo, inoltre io non capisco un caxxo di sospensioni. Ha tolto 4 click e indurito la molla, all'anteriore non lo so'. So' solo che ora la moto da dura e scorbutica e' diventata una bicicletta!!!!
Per finire mi sono ingarellato con tanti e da tanti le ho prese, ma a qualcuno le ho anche date! quanto frulla l'S1000RR in mani esperte??

Sempre in mani esperte un tizio con la mia stessa moto girava 1,49, alla faccia der 2 valvole!!!!!!!!!!
FORSE DOPO SCRIVO ALTRE 2 RIGHE, ORA A LAVURAR


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: vallelunga 21/04
Prima giornata dell'anno , moto stravolta ( ho cambiato forcella , cerchi , impianto frenante e catena corona pignone ) e finita di rimontare la sera prima e da settembre che non vado in moto 
Inizio dalla sera prima , finito di spurgare i freni monto la carena e sorpresa , tocca sui semimanubri vabbè mi porto il frullino e domani risolvo.Provo a far girare la ruota post. con la moto sui cavalletti e la ruota gira male , il gommista l'ha montata male. Finisco di caricare il tutto e provo a dormire ma niente , penso che con la moto cosi' , con lavori ancora da fare e nessuna prova fatta sia meglio non rischiare.
Arrivo in pista e smonto la carena per tagliarla , smonto la ruota e la porto dal gommista ,rimonto e provo nel piazzale
Ok a girare gira , a frenare frena , entro alle 10.40
Primo giro e bandiera rossa
Rientro , primo giro pianissimo ,la moto si muove , la forcella e di marmo e io ho sempre piu' paura comincio a provare bene i freni prima di tutto e devo dire che adesso FRENA
Esco e vado dritto dal sospensionista gli spiego il tutto e mi da una prima regolata alla moto
Nel frattempo incontro Nikovic , due chiacchere mentre aspettiamo fanno sempre piacere
Rientro , giro di lancio e bandiera rossa
E' quasi mezzogiorno e ho fatto 3 giri
Rientro , comincio a girare ma la moto non và , troppo rigida, rivado dal sosp. che controlla la fascetta sullo stelo e dice ( la forcella non va giu' , non lavora la fascetta è a 5 cm dal fondocorsa ) mi scarica tutti i registri e la mette al minimo , prova così mi dice.
Rientro e girando sento che comincia a migliorare , ma ancora non và . Come prendo il gas in mano comincia a muoversi , come prendo un avvallamento si muove tutta.
Che palle mattinata finita , si mangia
Mentre aspetto il sosp. vado a cercare Niko ma alle 13.59 già e rientrato in pista
e aspetto il mio turno dal sosp.
Decide di levare un po' d'olio dalla forcella per vedere se lavora meglio e rientro
Praticamente ho passato il pomeriggio facendo pochi giri per volta per capire il comportamento della moto e subito dal sosp. per dirgli le mie impressioni e lavorare sulla moto.
Solo verso sera sono riuscito a fare qualche giro decente , sempre con la moto che si muove e sbacchetta ma sempre di meno , tanto da capire che adesso frena da paura, si inserisce in curva anche troppo velocemente , ma si muove troppo. La fascetta della forca è sempre li , mancano 4 cm a fondocorsa.
Tutto sommato sono contento !!!
La moto non si è persa nessun pezzo. Ero partito sfiduciato e non pensavo di riuscire a girare ma alla fine sono riuscito ad apprezzare una parte delle modifiche.
In settimana comincio ad assillare Ros e provo a settarla meglio
Alla prossima

Inizio dalla sera prima , finito di spurgare i freni monto la carena e sorpresa , tocca sui semimanubri vabbè mi porto il frullino e domani risolvo.Provo a far girare la ruota post. con la moto sui cavalletti e la ruota gira male , il gommista l'ha montata male. Finisco di caricare il tutto e provo a dormire ma niente , penso che con la moto cosi' , con lavori ancora da fare e nessuna prova fatta sia meglio non rischiare.
Arrivo in pista e smonto la carena per tagliarla , smonto la ruota e la porto dal gommista ,rimonto e provo nel piazzale
Ok a girare gira , a frenare frena , entro alle 10.40
Primo giro e bandiera rossa

Rientro , primo giro pianissimo ,la moto si muove , la forcella e di marmo e io ho sempre piu' paura comincio a provare bene i freni prima di tutto e devo dire che adesso FRENA
Esco e vado dritto dal sospensionista gli spiego il tutto e mi da una prima regolata alla moto
Nel frattempo incontro Nikovic , due chiacchere mentre aspettiamo fanno sempre piacere
Rientro , giro di lancio e bandiera rossa

E' quasi mezzogiorno e ho fatto 3 giri

Rientro , comincio a girare ma la moto non và , troppo rigida, rivado dal sosp. che controlla la fascetta sullo stelo e dice ( la forcella non va giu' , non lavora la fascetta è a 5 cm dal fondocorsa ) mi scarica tutti i registri e la mette al minimo , prova così mi dice.
Rientro e girando sento che comincia a migliorare , ma ancora non và . Come prendo il gas in mano comincia a muoversi , come prendo un avvallamento si muove tutta.
Che palle mattinata finita , si mangia
Mentre aspetto il sosp. vado a cercare Niko ma alle 13.59 già e rientrato in pista


Decide di levare un po' d'olio dalla forcella per vedere se lavora meglio e rientro
Praticamente ho passato il pomeriggio facendo pochi giri per volta per capire il comportamento della moto e subito dal sosp. per dirgli le mie impressioni e lavorare sulla moto.
Solo verso sera sono riuscito a fare qualche giro decente , sempre con la moto che si muove e sbacchetta ma sempre di meno , tanto da capire che adesso frena da paura, si inserisce in curva anche troppo velocemente , ma si muove troppo. La fascetta della forca è sempre li , mancano 4 cm a fondocorsa.
Tutto sommato sono contento !!!
La moto non si è persa nessun pezzo. Ero partito sfiduciato e non pensavo di riuscire a girare ma alla fine sono riuscito ad apprezzare una parte delle modifiche.
In settimana comincio ad assillare Ros e provo a settarla meglio
Alla prossima
