prezzi sempre concorrenziali , anteriore già disponibile x il posteriore dovrebbe cominciare la produzione ad aprile.
http://blog.euroimportpneumatici.com/wp ... 33x400.jpg

Hai un link o una fonte certa riguardo alle misure in arrivo?vagabondo59 ha scritto:finalmente qualcuno che mi capisce![]()
le Sport Force le ho montate nel lontano 2014 ,su CBF1000st,sono state una piacevole sorpresa e soddisfazione oer come andavano ,provate con 35° ,allo Stelvio e con la pioggia.
per quello che le avevo pagate più che soddisfatto(solo da sgonfiare di 0,2 perche rigidine) , sicuramente c'è di meglio.
sto cercando le Touring Force ma la 120 si trova già intorno ai 60\65 E. , mentre la posteriore sembra si comincerà a trovare da aprile .
aspetto un'altro po e vediamo l'evoluzione.
tra l'altro una volta caricata la moto di moglie e bagagli per le ferie, per quanto possa adeguare il precarico del mono, ho un po' timore di ritrovarmi a guidare una custom con l'anteriore leggero/lontano. e una volta che sarò a qualche centinaio di km da casa e senza attrezzi, la frittata sarà ormai fatta...lo_zarro ha scritto: ↑mer lug 29, 2020 8:00 amcerca il feeling ottimale e poi verifica il consumo omogeneo della gomma con il nuovo assetto.. a sfilare le forcelle non ci metti nulla, tanto vale provare.
se hai già avvertito l'effetto di anteriore alto in pochi km sarà sempre un tarlo quando prenderai fuori la moto! non sacrificare la confidenza per il consumo della gomma: la moto dev'essere prima di tutto divertimento!
Secondo me tu eri fin troppo caricato già da prima^Juza^ ha scritto:Come dicevamo durante l'uscita.. fore io che ho la S con il mono e i leveraggi corti ho cmpensato questa sensazione dell'anteriore un pò più alto .. infatti questa sensazione io non l'ho percepita in maniera negativa ...pribabilmenteviene compensata la sensazione di avere l'anteriore caricato.
Per quento riguarda la gomma in se.. ( se avrò tempo scriverò ache io due righe) .. l'impressione è che siano rotonde... scendano omogene ... non fulminee ma non lente.... carcassa "dura" che però resttuisce un buon feeling e un buon appoggio ...
ah, dimenticavo, e mettici pure che sniper è una gran rompipalle...