Penso che in poche righe ci hai descritto la z1000sx come non si potrebbe fare neanche in due pagine. Non saprei cosa altro chiederti...lungo68 ha scritto:ciao ,allora a parte l'estetica che è personale è una buona moto ,MA......non facile^Juza^ ha scritto:bella bella...
sempre stato curioso di provarla
oltre la notevole cavalleria ,inizialmente la moto ''cadeva'' a centro curva ,problema risolto regolando le sospensioni
ottima frenata , avantreno granitico e precisissimo,ma è poco maneggevole bisogna guidarla con un pò di forza
dunque secondo il mio modesto parere, non è una moto per chi non ha grande esperienza di moto di grande cilindrata
mi hanno asfaltato
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: mi hanno asfaltato
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe diventa ancor più evidente che non può essere che una moto per lunghi tratti "autostradali" e/o veloci ..dove la maneggevoleza non è la prima prerogativa...a prescindere dalla cavalleria
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Cosa ho appena letto... al centro della curva sento il "sederino" slittare perdendo aderenza... è quindi colpa delle sospensioni????lungo68 ha scritto:inizialmente la moto ''cadeva'' a centro curva ,problema risolto regolando le sospensioni
Ciao Juza , allora non è che è una moto per autostrada ,sui monti si difende bene ,certo non è un fulmine di guerra ,^Juza^ ha scritto:bhe diventa ancor più evidente che non può essere che una moto per lunghi tratti "autostradali" e/o veloci ..dove la maneggevoleza non è la prima prerogativa...a prescindere dalla cavalleria
poi con pochi accorgimenti è facile trasformarla ,almeno un pochino, io ho sfilato di 5mm le forcelle ,e con la marmitta sotto
e, il conseguente accentramento delle masse è notevolmente migliorata
smanettare si ma con prudenza.....sempre
ciao francesco ,allora io non ho detto che slitta ,MA che cade, secondo il mio modesto era dovuto al fatto che l' estensione delfrancesco1985 ha scritto:Cosa ho appena letto... al centro della curva sento il "sederino" slittare perdendo aderenza... è quindi colpa delle sospensioni????lungo68 ha scritto:inizialmente la moto ''cadeva'' a centro curva ,problema risolto regolando le sospensioni
mono posteriore era sfrenata ,chiusa un pò tutto è migliorato.
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe si si ..intendevo autostradale..nel senso che inquadrandola come sport tourer... una certa "mancanza di agilità" è fisiologica... anche in virtù del fatto che avendo una bella cavalleria... magari non è prprio una moto da tornanti...lungo68 ha scritto:Ciao Juza , allora non è che è una moto per autostrada ,sui monti si difende bene ,certo non è un fulmine di guerra ,^Juza^ ha scritto:bhe diventa ancor più evidente che non può essere che una moto per lunghi tratti "autostradali" e/o veloci ..dove la maneggevoleza non è la prima prerogativa...a prescindere dalla cavalleria
poi con pochi accorgimenti è facile trasformarla ,almeno un pochino, io ho sfilato di 5mm le forcelle ,e con la marmitta sotto
e, il conseguente accentramento delle masse è notevolmente migliorata
insomam una di quelle che tra i cordoli si difenderebbe decisamente bene...
ripeto..a me è sempre piaciuta...non pensavo che fosse necessario sfilare o cmq intervenire subito sulle sospensioni
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Si, scusami, ma ho collegato la perdita di aderenza con la cadutalungo68 ha scritto:ciao francesco ,allora io non ho detto che slitta ,MA che cade, secondo il mio modesto era dovuto al fatto che l' estensione delfrancesco1985 ha scritto:Cosa ho appena letto... al centro della curva sento il "sederino" slittare perdendo aderenza... è quindi colpa delle sospensioni????lungo68 ha scritto:inizialmente la moto ''cadeva'' a centro curva ,problema risolto regolando le sospensioni
mono posteriore era sfrenata ,chiusa un pò tutto è migliorato.
-
- Manetta Suprema
- Moto: triumph tiger 1200
- Contatta:
Pure io l ho avuta x 5 anni, dopo sv a z1000sx nera, poi cambiate x prediligere viaggi di coppialungo68 ha scritto:modificato
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
lol....
Mi fa molto piacerelungo68 ha scritto:sono tornato in sella
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!