Le manopole riscaldate sarebbero la soluzione definitiva, ma almeno per il momento ho bisogno di altri accessori e non ho la possibilità economica di acquistarne di buona qualità. Sono poverello.
Ho trovato in rete guanti invernali sui 50€ ma non voglio il problema del ricaricare delle batterie che non durano più di 2-3 ore, inoltre non mi fido molto di guanti cinesi di cui non so nemmeno che livello di impermeabilità hanno.
Ho quindi raggiunto questa soluzione:

1 paia 12 v Inverno Termale All'aperto Guanti Caldi Guanti di Riscaldamento per le Scarpe Guanti PadGloves Riscaldata Pad Riscaldamento Elettrico Elemento 18*18 cm
Da cucire nei sottoguanti in stratermic che ho (della decathlon) e che andrei ad alimentare con un powerbank o addirittura con la presa usb che ho sul manubrio della moto. I miei guanti hanno avuto riscontro positivo sotto alle peggio tempeste quindi li terrei anche al sicuro dall'acqua.
Questi inoltre sono i plantari, che andrei a mettere nello stivaletto invernale.
Voi direte, e tutti i cavi? - Gli attacchi resteranno infilati nelle maniche della giacca e del soprapantalone, basta collegarli/scollegarli ogni volta che li indosso/levo.
Dite che è una buona idea?