Sgualfone ha scritto:Nel 3 pin
49 è il +
49a è quello che va alle frecce
31 è quello che va a massa
Nel 2 pin
B +
L quello che va alle frecce
Detto questo per logica collegherei il più al 49 il cavo che rimane (segnale) al 49a ed il 31 lo manderei a massa MA NON NE SONO SICURO! quindi comprerei un 2 pin... sorry
In rete si legge di fare ponte tra il 49a ed il 31 ma non saprei come reagisce il tutto visto che quelli non sono propriamente relè ma sono "degli accumulatori" quando il circuito è chiuso accumulano corrente e ad un certo limite scattano e fanno fare il "flash" quindi creare un corto non so quanto bene faccia e se l'impianto originale non prevede la massa non so come gestirla... scusami
Direi che è una buona spiegazione.
Sicuramente userò un 2 pin; avevo pensato di tenere il 3 pin come back-up, una volta capito come collegarlo, ma a questo punto lo metto nel cestino delle cose da barattare.
Il problema principale è che la maggior parte dei venditori online omette bellamente di dichiarare il range di watt di assorbimento con cui funzionano i loro relè, per cui rischi di comperare un relè per frecce led, e poi scoprire che in realtà non permette un corretto lampeggio.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!