così anche io potrò piegare come il sommo zagor...

Buono tu che l'anno scorso quando siamo venuti a trovarti una bella pulita alle gomme me l'hai fatta dare...zagor ha scritto:avrei preso la metà di quanto ha pagato e ti avrei fatto piegare di più
inviato tramite mubiatore
Il corso è quasi del tutto personalizzato, con 1 istruttore per massimo due allievi.lorenzino ha scritto:Bel regalo davvero in effetti.
Che corso ha scelto? Su quale pista?
Bello! Buono a sapersi, non è così lontano da dove vivo io!sniper765 ha scritto:Il corso è quasi del tutto personalizzato, con 1 istruttore per massimo due allievi.lorenzino ha scritto:Bel regalo davvero in effetti.
Che corso ha scelto? Su quale pista?
Si svolge nel circuito di latina "il sagittario", a 30km circa da dove abito.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il mio scopo è proprio quello di acquisire maggiore sicurezza, controllo e sensibilità alla guida, oltre a imparare a fidarmi di più del mezzo.lorenzino ha scritto:Io nel frattempo sto continuando il mio apprendistato in pista con le Ohvale GP0, troppo divertenti. I problemi sono due: il primo è che anche a me - che sono veramente un fermone - dopo un paio di turni mi piglia la carogna e voglio spingere (anche mercoledì un po' d'asfalto l'ho portato a casa...); il secondo è che secondo me la guida in pista non è molto traducibile su strada, non tanto per il limite, quanto anche solo per la posizione nelle curve. Se in strada fai una sinistra bella arzilla col corpo tutto fuori... Se ti va bene prendi uno specchietto nel viso! Il vantaggio è che la pista dà sicurezza e sensibilità. E ti diverti come un matto.
Ah, altra domanda: vai con la tua moto o te la danno?
Si è a tipo 40min in moto, strade per lo più scorrevoli.teo 75 ha scritto:Cavolo Sniper hai la pista così vicino e mai eri andato!!..vedrai, dopo il corso ti partirà la carogna da cordolo e dopo farai l abbonamento:)
non ancora, tra ferie e impegni lavorativi ancora non ho prenotato...lorenzino ha scritto:Ciao Sniper, hai poi fatto il corso?
Oddio, non credo che mia moglie abbia speso meno, da quello che vedo sul sito siamo più o meno sulla cifra (parliamo però di corso one-to-one, quindi 1 istruttore e massimo due allievi).cqdoule ha scritto:Io sono molto interessato all argomento. Qui a Modena lo fanno a 330€ i piloti della riding school. Comprende lezione teorica e 5-6 turni in pista con istruttori e pranzo.
È comunque troppo, inoltre 5 turni in un giorno mi sembrano eccessivi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pure io sto aspettando... Qui la questione tarda per un semplice motivo: alla fine mi toccherà noleggiare la tuta da loro. Una mia non la ho, volevo comprarla ma non trovo niente a prezzo umano che mi stia bene addosso (sul fattore estetico sorvolerei anche). Avendo già il sopra (la giacca) di una divisibile sto anche guardando per aggiungere solo i pantaloni, ma é quasi impossibile riuscire in questa impresa.teo 75 ha scritto:Allora Sniper a quando le foto col gomito a terra e daiiiiStiamo aspettando