Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
C'è questa inserzione in scadenza che, già oltre ad essere conveniente, ha tutte le carte per poter fare una proposta d'acquisto. Vorrei proporre €140 spedizione inclusa, visto che è li da 30 giorni e forse non riescono a venderla.
La mia domanda è: la gladius monta lo stesso paramotore della sv 2017?
Domanda assolutamente non banale, anche perché tra gladius e sv nuova ci sono varie differenze...
Se te la senti di rischiare, ed eventualmente si può fare il reso, puoi provare a fare l'offerta.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
5013532 00 01 schwarz/black è proprio il codice che appare nella figura dell'annuncio per la SV 650 post 2016, quindi per evitare inganni inserirò il codice nelle note del pagamento con paypal nel caso dovesse accettare la proposta
Questo paramotore mi sta facendo impazzire. Pare che la H&B abbia per un periodo smesso di rifornirlo e sto facendo acquisti alla cieca online sperando di beccare un fornitore che ne abbia uno a terra. Non ci posso credere.
Io fossi in te mi rivolgerei ad Alberto Furegato di Serbatoi Speciali. È un saldatore di altissimo livello che si occupa anche di macchine da rally, so che fa anche barre para motore per varie moto. A me ha fatto il serbatoio.
lorenzino ha scritto:Io fossi in te mi rivolgerei ad Alberto Furegato di Serbatoi Speciali. È un saldatore di altissimo livello che si occupa anche di macchine da rally, so che fa anche barre para motore per varie moto. A me ha fatto il serbatoio.
Ne ho sentito parlare, ma cercandolo è un po' troppo lontano per "scambiarci due chiacchiere". Ad ogni modo, ne ho prenotato un altro, tra una settimana sarà già montato sulla mia SV.
cross196 ha scritto:utilissime! hanno una bella sporgenza
Sono quasi in linea con lo scarico, quindi non si perde la possibilità di infilarsi tra le auto. Inoltre sono leggere, peseranno si e no 2kg. Intanto offrono supporto per il montaggio degli eventuali fendinebbia e borse per paramotore. Secondo me sono stati un buon acquisto, poi c'è a chi non piace. Ovvio che se caschi le graffi sicuramente.