Ciao a tutti!!
una domandona:
vorrei montare i tubi in treccia su SV650 2016, sapete i due anteriori quanto sono lunghi?
Avete qualche consiglio su dove comprarli?
grazie!
ciaooo
Tubi in treccia Sv650 2016
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Tubi in treccia Sv650 2016
l'sv "nuova" ha l'abs con tutto ciò che è annesso.
penso non sia così semplice montare i tubi intreccia perchè non sono più "diretti" dalla pompa alle pinze.
a dire la verità, a una prima veloce ricerca, sulla baia neanche li ho trovati...
penso non sia così semplice montare i tubi intreccia perchè non sono più "diretti" dalla pompa alle pinze.
a dire la verità, a una prima veloce ricerca, sulla baia neanche li ho trovati...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Purtroppo, con le moderne moto con ABS, la sostituzione dei tubi è diventata uno stress. Pochi marchi realizzano kit specifici. E se li fanno pagare cifre indecenti. L'ideale sarebbe comprare tubi e raccordi e farsi l'impianto self-made(cosa neppure difficile in se).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
È un macello. Devi sbudellare mezza moto. La centralina dell 'abs mi sembra che sia sotto la sella il tubo dalla pompa arriva lì e poi riparte per la pinza. Se vuoi migliorare la frenata cambia la pompa che fai prima!!
Inviato dal mio grosso coso
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
tra 5 anni i tubi in gomma andranno comunque sostituiti, e lì non converrà prenderli di nuovo in gomma, tanto varrebbe la spesa prenderli in treccia.Raistlin78 ha scritto:È un macello. Devi sbudellare mezza moto. La centralina dell 'abs mi sembra che sia sotto la sella il tubo dalla pompa arriva lì e poi riparte per la pinza. Se vuoi migliorare la frenata cambia la pompa che fai prima!!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk