Il mondiale però se lo giocheranno Marquez e Vinales secondo me...sono giovani, hanno le moto migliori e hanno un talento incredibile.
Vinales mi ha veramente stupito...si sapeva che sarebbe andato forte...ma non così tanto, personalmente mi piace anche molto.
Rossi lo vedo in difficoltà...potrà vincere qualche gara...ma il mondiale non lo vedo alla sua portata e da tifoso aggiungo: purtroppo! Per lui era meglio se fosse rimasto Lorenzo!!

Marquez va beh...c'è poco da dire...è lui il pilota da battere...quindi parte come favorito.
Lorenzo e Dovizioso li metto un pò sullo stesso livello...Lorenzo deve ancora imparare a sfruttare appieno la moto...il vero limite x lui è il solito...se la moto non è completamente a posto fa dei mezzi disastri in gara. Son curioso di vederlo sul bagnato...dove lui di solito non va benissimo...ma la Ducati ha sempre fatto delle belle gare!
Il Dovi...è sempre il solito Dovi...gran pilota...bravissimo a trovare il setting giusto...ma gli manca sempre quel qualcosa x fare il salto di qualità.
Infine Pedrosa...anche per lui poco da dire...se è in giornata potrà vincere delle gare...ma in linea di massima lo vedo decisamente dietro ai 5 di sopra.
La mia personale classifica è:
Marquez
Vinales
Rossi
Lorenzo
Dovizioso
Pedrosa
Iannone