Comprereste il GSR 600?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Comprereste il GSR 600?
Sulla moto non si discute unico problema il telaio, voi la compreresti? si-no? di che anno?
Re: Comprereste il GRS 600?
Visto che hobbit ha disinnescato la mia battuta...
Io suggerisco dalla K8 in poi, la moto è nervosetta (marce corte, motore frulloso in alto), con effetto on-off piuttosto marcato e con un buchetto ai medi.
E' frenata decentemente, poco meglio della SV le sospensioni.
Ma è una moto polivalente... cità, sparo, turismo a medio raggio anche in 2.
Si consiglia di fare attenzione ai cupolini alti e stretti...
Io suggerisco dalla K8 in poi, la moto è nervosetta (marce corte, motore frulloso in alto), con effetto on-off piuttosto marcato e con un buchetto ai medi.
Ultima modifica di pike il gio apr 21, 2011 8:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Problemi al telaio? Non me ne sono accorto...
Se ti piace una cosa comoda in città e sul mistrostretto, economica, scomoda per lunghi spostamenti, bassa ché si tocca bene coi piedi per terra, fatta benino... allora prendila
P.s.: modifico il titolo
Se ti piace una cosa comoda in città e sul mistrostretto, economica, scomoda per lunghi spostamenti, bassa ché si tocca bene coi piedi per terra, fatta benino... allora prendila

P.s.: modifico il titolo

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Sancho
Re: Comprereste il GSR 600?
Pike, dei nostri amici in GSR Italia quanti hanno avuto problemi al telaio?welles83 ha scritto:a me interessa solo che il problema al telaio non è cosa da poco

direi che delle naked 4 cilindri attuali è davvero l'ultima scelta..
poi dipende cosa ci devi fare
poi dipende cosa ci devi fare

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
e con un budget di 2700 euro su quale 4 cilindri mi potrei orientare per una moto da usare soprattutto in città?
Riportati nel forum intorno ad una quindicina. Su cinquemila iscritti.Hobbit Bahlsen ha scritto:Pike, dei nostri amici in GSR Italia quanti hanno avuto problemi al telaio?welles83 ha scritto:a me interessa solo che il problema al telaio non è cosa da poco
Per "problema" intendo una rottura di telaio a seguito di incidente o caduta. Tra cui qualcuno che ha avuto il supporto pedane che ha spaccato le asole di fissaggio dei bulloni.
L'aluminio pressofuso non è "flessibile"... ma è leggero.
Si vocifera che a partire dal 2008 nella zona cannotto sterzo hanno cambiato la fusione.
Tra quelli che non han rotto il telaio citerei edogolf, che ha fatto con la GSR molti stoppie, penne, pistate, nonchè una bella dose di km (capo nord incluso).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si però non mi fate essere ripetitivo..welles83 ha scritto:e con un budget di 2700 euro su quale 4 cilindri mi potrei orientare per una moto da usare soprattutto in città?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Perchè no? guarda che il telaio non ha nulla che non va!welles83 ha scritto:Sulla moto non si discute unico problema il telaio, voi la compreresti? si-no? di che anno?

-
- Paletta Racing
pike ha scritto:Visto che hobbit ha disinnescato la mia battuta...
Poi ci spieghi come fai a dire tutto questo senza averne mai avuta una ...
P.S: a me la GSR dà la colite, naked per naked molto meglio una Hornet.
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hor ... sg=3039893" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me a 3000 la porti via..8000 km..una moto nuova che puoi usare in città, fuori porta,da solo, in due e pure in pista...
ti avviso che a breve arriverà enjoy a dire che è brutta ,fà parte del copione

secondo me a 3000 la porti via..8000 km..una moto nuova che puoi usare in città, fuori porta,da solo, in due e pure in pista...
ti avviso che a breve arriverà enjoy a dire che è brutta ,fà parte del copione

Moderatore da 3 anni di GSRItaliagidea75 ha scritto:Poi ci spieghi come fai a dire tutto questo senza averne mai avuta una ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Sì. A me la moto non dispiace. Le probabilità che tu possa avere problemi col telaio non sono molte. E' vero che è una difettosità conclamata e grave, ma non è particolarmente diffusa. E mi pare che i numeri di pike confermino.
Sui 4 anni le trovi nell'intorno dei 3k euro, che non è male.

Sui 4 anni le trovi nell'intorno dei 3k euro, che non è male.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Da ex dipendente di un concessionario suzuki ti assicuro ( ne avevo parlato con l'ispettore della suzuki italia ) che i telai da soli non si rompono, quelli che vedi si sono rotti in seguito a incidente. Di per sè il telaio della gsr non ha nulla, ovvio che in seguito a una botta si possa rompere!welles83 ha scritto:nulla???? in rete se ne vedono di cotte e di crude
Guarda la foto del telaio della mia multi dopo l'incidente.......rotto anche questo!

-
- Sancho
Gippé, secondo te per quale motivo l'ho chiesto a lui?pike ha scritto:Moderatore da 3 anni di GSRItaliagidea75 ha scritto:Poi ci spieghi come fai a dire tutto questo senza averne mai avuta una ...

Per la cronaca, un carissimo amico ex conce Suzuki ha fatto una osservazione simile a quella di Pal

-
- Manetta Suprema
colpito e affondatopike ha scritto:Moderatore da 3 anni di GSRItaliagidea75 ha scritto:Poi ci spieghi come fai a dire tutto questo senza averne mai avuta una ...

pike moderatore, fortuna che non ho una GSR
certo che comunque è come scegliere tra una notte di sesso con rosy bindi truccata e in lingerie o con rosy bindi appena sveglia la mattina

tra la hornet e la GSR a sto punto la hornetEssevuista Inside ha scritto:http://www.moto.it/moto-usate/honda/hor ... sg=3039893" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ti avviso che a breve arriverà enjoy a dire che è brutta ,fà parte del copione![]()
certo che comunque è come scegliere tra una notte di sesso con rosy bindi truccata e in lingerie o con rosy bindi appena sveglia la mattina